Ciao a tutti, mi capita una cosa strana con la radio , si sente la musica solo nel lato sisnistro della macchina. Ho chiamato diversi centri assistenza e nessuno mi ha detto di essere in grado di risolvere il problema . Ovviamente non parliamo della BMW che dice che si può solo sostituire !!!!!!! Qualcuno mi sa dare dei consigli? Grazie!!!!!!
controlla le connessioni, altrimenti potrebbe essere un problema di premaplificazione o finale audio destro ko
infatti anch'io pensavo a un finale in quanto le connessioni sono perfette. A questo punto dovrei trovare qualcuno in zona Milano che mi faccia la riparazione . Tutti dicono che non si può fare perchè non si può testare a banco
diciamo che quello che dicono è giusto, in quanto la radio solo con +12v e massa non si accende, compare la scritta Disable, almeno questo compariva sul mio business cd a banco, però è nche vero che con un inseguitore di segnale, possono inviare un segnale nei punti dove passa l'audio e vedere se c'è continuità del segnale, se non si sente l'audio completamente in qualche punto c'è una interruzione o del finale audio e di qualche transistor della sezione preamplificatrice
grazie per la dritta , vedro' di rompere le palle ancora a qualche tecnico per cercare di rifarla funzionare !!!!!!!!!!
Ciao a tutti stesso problema sulla mia X5 del 2005. Lato dx "ko" !!!! :-( Un elettrauto mi ha detto che è un problema di amplificatore o finale audio destro. Sapete darmi una dritta su come poter risolvere il problema? Grazie!!!
@Mnssfn Ciao , abbiamo notato che hai postato alcuni messaggi e non ti sei ancora presentato, cosa che può succedere. Ti suggeriamo di farlo accedendo alla sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale, abbiamo anche un facsimile all'occorrenza. Saremmo molto felici e contenti che presentandoti ci racconti un po' di te e della tua auto postando anche alcune foto. Cosa importante, é raccontarci di lei, perché ti faciliterebbe molto quando dovessi chiedere qualche info o aiuto per la tua macchina Con l'occasione ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Grazie per l'attenzione! Buon proseguimento su BMWPassion forum