problema con autoradio x5 | BMWpassion forum e blog

problema con autoradio x5

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da cristianov2004, 27 Dicembre 2006.

1. cristianov2004

cristianov2004 Kartista

71
    0
    17 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti, mi capita una cosa strana con la radio , si sente la musica solo nel lato sisnistro della macchina. Ho chiamato diversi centri assistenza e nessuno mi ha detto di essere in grado di risolvere il problema . Ovviamente non parliamo della BMW che dice che si può solo sostituire !!!!!!! Qualcuno mi sa dare dei consigli? Grazie!!!!!!

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    controlla le connessioni, altrimenti potrebbe essere un problema di premaplificazione o finale audio destro ko

3. cristianov2004

cristianov2004 Kartista

71
    0
    17 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    infatti anch'io pensavo a un finale in quanto le connessioni sono perfette. A questo punto dovrei trovare qualcuno in zona Milano che mi faccia la riparazione . Tutti dicono che non si può fare perchè non si può testare a banco

4. maurinax

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    diciamo che quello che dicono è giusto, in quanto la radio solo con +12v e massa non si accende, compare la scritta Disable, almeno questo compariva sul mio business cd a banco, però è nche vero che con un inseguitore di segnale, possono inviare un segnale nei punti dove passa l'audio e vedere se c'è continuità del segnale, se non si sente l'audio completamente in qualche punto c'è una interruzione o del finale audio e di qualche transistor della sezione preamplificatrice

5. cristianov2004

cristianov2004 Kartista

71
    0
    17 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    grazie per la dritta , vedro' di rompere le palle ancora a qualche tecnico per cercare di rifarla funzionare !!!!!!!!!!

6. maurinax

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    altrimenti ne cerchi una usata

7. Mnssfn

Mnssfn Aspirante Pilota

4
    2
    8 Maggio 2018
    Cagli
    Reputazione:
    0
    Bmw Z4 2.2i e Bmw X5 3.0d
    Ciao a tutti
    stesso problema sulla mia X5 del 2005.
    Lato dx "ko" !!!! :-(
    Un elettrauto mi ha detto che è un problema di amplificatore o finale audio destro.
    Sapete darmi una dritta su come poter risolvere il problema?
    Grazie!!!

8. wewwo

wewwo

22.930
    3.838
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    @Mnssfn

Ciao :biggrin:,

abbiamo notato che hai postato alcuni messaggi e non ti sei ancora presentato, cosa che può succedere:biggrin:. Ti suggeriamo di farlo accedendo alla sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale, abbiamo anche un facsimile all'occorrenza.
    Saremmo molto felici e contenti che presentandoti ci racconti un po' di te e della tua auto postando anche alcune foto.
    Cosa importante, é raccontarci di lei, perché ti faciliterebbe molto quando dovessi chiedere qualche info o aiuto per la tua macchina :biggrin:
    Con l'occasione ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Grazie per l'attenzione!
    Buon proseguimento su BMWPassion forum :D

Condividi questa Pagina