BMW X1 F48 - Problema collegamento smartphone bluetooth | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 F48 Problema collegamento smartphone bluetooth

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da Randomrex, 8 Dicembre 2021.

1. Randomrex

Randomrex Aspirante Pilota

9
    1
    11 Novembre 2021
    Barcellona pozzo di gotto
    Reputazione:
    -21.474.860
    Bmw X1 F48
    Salve, ieri è sorto un problema con la mia x1 f48 2017. Il Bluetooth ha sempre funzionato sia telefono che multimedia. Ieri è accaduto che all'avvio dell'auto vedo sul display il classico segnale del cel che mi fa capire che son connessi ma non caricava ne rubrica ne ultime chiamate e nulla, non riuscivo nemmeno a far chiamate. Ho scollegato il Bluetooth dello smartphone e da quel momento non c'è stato più verso di collegare auto e smartphone. Ho provato a dissociate i dispositivi dal menù del telefono, ho tentato a far la ricerca ex novo del Bluetooth dell'auto come se volessi collegare un nuovo dispositivo ma niente. Ho anche spento l'auto e riaccesa, non è cambiato nulla. Mi era già capitato parecchio tempo fa ma con il riavvio dell'auto si era risolto. Qualcuno sa se c'è un ripristino che si può fare o gli è capitato e conosce la soluzione? Grazie.

2. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.208
    36.664
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Vedo che, malgrado il pregresso (thread "mappe e coding"), a te di leggere il regolamento e usare la funzione "cerca" non ti balena per l'anticamera della testa :mrgreen:
    Vediamo se anche questa volta dirai che "le discussioni son datate o non portano a nulla e..... che ipocrisia...basterebbe rispondere se si può essere utile. Grazie comunque per l'inutile intervento."
    (cfr. https://www.bmwpassion.com/forum/threads/mappe-e-coding.378747/#post-8494667)

3. wewwo

wewwo

22.915
    3.836
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    A Charly12 e Gigi63 piace questo messaggio.
  4. Randomrex

9
    1
    11 Novembre 2021
    Reputazione:
    -21.474.860
    Bmw X1 F48
    L'ho usata la funziona nn a tu proprio non riesci a resistere dallo scrivere inutilmente, ad esser solo polemico e per nulla utile pertanto sei pregato di evitare ogni tuo intervento se non finalizzato ad una possibile soluzione. Ho cercato post simili ma non c'è nulla che riguardi il mio problema. Ringrazio wewwo per avermi posto in evidenza il post che avevo letto ma a differenza di altri, il mio prima funzionava.

5. Gigi63

29.208
    36.664
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Vedi caro Random il problema è che se non trovi esattamente ciò che cerchi in un forum non è necessario aprire una ennesima discussione ma basta esporre il tuo problema in un thread ad argomento simile. Se si facesse tutti come te si avrebbero milioni di discussioni con due/tre risposte.
    Ps. Circa l'inutilità dei miei interventi ti consiglio prima di fare seria autocritica e poi evitare tu interventi inconferenti nei confronti di chi vive e scrive in questo forum (sezione) da anni. Spero di essere stato chiaro

6. Randomrex

9
    1
    11 Novembre 2021
    Reputazione:
    -21.474.860
    Bmw X1 F48
    Il fatto che tu scriva e viva da anni su questo forum non ti dà certo il diritto di esser arrogante e spocchioso con chi cerca aiuto qui! Prendila come lezione di vita che ne hai ancora strada da fare nonostante tu non sia più un ragazzino. Fa come gli altri, rendi piacevole il tuo intervento perché attiri sennò solo antipatie. Tutti utili, nessuno indispensabile! Puoi scrivere il concetto poc'anzi espresso in modo più cortese, civile, educato e pacato! Sennò ti prendi il parere altrui e taci!

7. Gigi63

29.208
    36.664
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Con una persona che dice "Vorrei vedere chi di noi non ha mai fatto attività illegali" permettimi ma evito molto volentieri prendere lezioni di vita per fortuna.
    Ognuno ha quello che si merita.
    Passo e chiudo

Ultima modifica: 8 Dicembre 2021
  8. wewwo

wewwo

22.915
    3.836
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Si invitano i partecipanti al thread a sospendere ogni tipo di provocazione, diversamente saremo costretti ad intervenire nei confronti di chi non rispetterà quest'invito.

A Franco62 e Randomrex piace questo messaggio.
  9. Randomrex

9
    1
    11 Novembre 2021
    Reputazione:
    -21.474.860
    Bmw X1 F48
    Certa gente merita solo di essere ignorata...se qualcuno può essermi d'aiuto, gliene sarei grato.

10. MadFerIt

MadFerIt Aspirante Pilota

45
    16
    18 Maggio 2017
    Reputazione:
    1.604
    X1 F48
    Ciao, che telefono hai? iPhone?

11. Randomrex

9
    1
    11 Novembre 2021
    Reputazione:
    -21.474.860
    Bmw X1 F48
    Android... Huawei!

12. MadFerIt

MadFerIt Aspirante Pilota

45
    16
    18 Maggio 2017
    Reputazione:
    1.604
    X1 F48
    Ah ok, io avendo iPhone ti avrei suggerito di riavviare il telefono con la procedura volume+ volume- e tenere premuto il tasto dx, penso ci sia anche per Huawei una cosa simile.

Comunque prova a riavviare il telefono, controlla se è aggiornato il software del telefono, prova poi a collegarlo con il cavo alla presa USB e vedi se cosi funziona e in caso riprova il pairing.
    Devi fare vari tentativi perché anche a me ogni tanto non si collega, non ho una procedura per reimpostare il tutto ma facendo dei riavvii si ricollega, mi capita molto di rado comunque.

A Charly12 piace questo elemento.
  13. Randomrex

9
    1
    11 Novembre 2021
    Reputazione:
    -21.474.860
    Bmw X1 F48
    Ok proverò, grazie per le dritte

Condividi questa Pagina