BMW X1 F48 - Mappe e coding | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 F48 Mappe e coding

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da Randomrex, 11 Novembre 2021.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Randomrex

Randomrex Aspirante Pilota

9
    1
    11 Novembre 2021
    Barcellona pozzo di gotto
    Reputazione:
    -21.474.860
    Bmw X1 F48
    Salve, volevo avere due informazioni riportate in oggetto: c'è una guida o un sito dove si possono scaricare le mappe per X1 f48?Qualcuno conosce chi fa retrofit e coding nelle Marche?
    Grazie

2. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.208
    36.664
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Sul presupposto che trattasi di pratica illegale ritengo siano poco appropriate queste domande in veste pubblica. In ogni caso ci sono decine di thread che trattano l'argomento in via generale senza l'ennesima apertura di una nuova discussione: basta usare il tasto "cerca";)

A Charly12 e Franco62 piace questo messaggio.
  3. Randomrex

Randomrex Aspirante Pilota

9
    1
    11 Novembre 2021
    Barcellona pozzo di gotto
    Reputazione:
    -21.474.860
    Bmw X1 F48
    Ho usato il tasto cerca ma le discussioni son datate o non portano a nulla. Piuttosto che dare una risposta fine a se stessa, tanto per scrivere, mi son rivolto a questo forum per aver delle risposte. Vorrei vedere chi di noi non ha mai fatto attività illegali! Che ipocrisia...basterebbe rispondere se si può essere utile.
    Grazie comunque per l'inutile intervento.
    Saluti

4. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.208
    36.664
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Non si tratta di ipocrisia ma di rispetto del regolamento di un forum che, da quello che si capisce, te ne sei ben guardato dal leggere così come dell'uso della funzione "cerca" visto che parli di discussioni datate (cosa che non sono.....anzi) e ne apri una ennesima. ](*,)

"Vorrei vedere chi di noi non ha mai fatto attività illegali": questa tua affermazione, poi, si commenta da sola ](*,):lol:

Grazie a te per la tua testimonianza, la tua comprovata e dimostrata utilità a questo forum (con al tuo attivo due messaggi di cui uno di presentazione e uno di domanda) e la tua trasparenza.:mrgreen:

Saluti

Ultima modifica: 11 Novembre 2021
    A Charly12 e Franco62 piace questo messaggio.
  5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.414
    22.271
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.072
    Batmo8ile
    Chiudo l'inutile discussione, invitando l'opener a leggersi per bene il regolamento.

A Gigi63 e Franco62 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina