Salve, nell'immagine vedrete i due pezzi che sono attaccati alla base del vetro, uno a destra e l'altro a sinsitra che servono ad alzarlo. quello in alto (sinistra) e' funzionante mentre quello in basso (destra) si sgancia e quando abbasso il vetro quest'ultimo si inclina in avanti invece di scendere come dovrebbe. Ho notato che quello che non va non ha quel pezzo in basso a destra della foto. Vorrei sapere se e' solo quello il problema perche non capisco come quel pezzo possa evitare di far venire via quel perno. http://imageshack.com/a/img542/2379/jc08.jpg
ma si sgancia da solo o quando vai ad azionare il vetro? si sgancia solo quando lo abbassi o anche quando lo alzi? e quando lo alzi, scorre bene?
Provando sulla mia notavo che sforzando, il braccio fletteva e si sganciava il perno nonostante ci fosse la molletta, perche il pezzo bianco era usuratissimo. Pensa senza molletta!
Senza molletta il perno si sgancia solo quando abbasso il vetro. Per un ricambio vado allo scasso? Come si chiama precisamente il pezzo bianco?
ti conviene prenderlo nuovo. Costa pochissimo. Si chiama "pezzo di scorrimento", codice ricambio 51321938884, ed è questo: