problema capotta elettronica | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema capotta elettronica

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da mario1983, 28 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mario1983

mario1983 Aspirante Pilota

6
    0
    28 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw e36 320i
    salve ragazzi...ho letto tutte le vostre discussioni sulle capotte semi elettroniche, ma mi sono state poco utile visto che la mia capotta è tutta elettronica. l'ultima volta che l'ho chiusa ho sentito un rumore al motorino chiusura cappelliera che è rimasto azionato, per farlo smettere di girare ho dovuto spegnere la macchina.
    adesso mi rimane lampeggiante la lucetta sul pulsante apertura capotta, provo ad aprire ma non da nessun segno, non si sentono nemmeno i motorini girare anche se sono sganciati. Qualcuno mi può aiutare ???
    Grazie

2. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Ciao Mario ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

L'argomento che hai esposto è stato trattato molte volte nel corso del tempo.

Attraverso la funzione "Cerca" del forum potrai trovare molti topic aperti, probabilmente troverai li la soluzione che cerchi.

In caso negativo accoda nei thread aperti le tue domande.

Guardando il tuo "profilo utente" ho notato che non ti sei presentato nell'apposita sezione.

Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW

Ti consiglio anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM

Buona continuazione su BMWpassion

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina