Salve a tutti.... Sono un vecchio utente ma con Auto nuova ... 320i cabrio M, non ho ancora capito se il colore è il famoso daytona . Cmq veniamo al problema... In pratica ho acquistato i 2 motorini nuovi in bmw ho resettato il tutto come da video ... e adesso c'è un enorme problema quando apro la capote si alza a metà... alza la cappelliera alza il lunotto.. e quando dovrebbe tirare sù la capote x alloggiarla nel vano posteriore il motorino fà talmente forza da piegare la barra che và attaccata al telaio della capote. Questa: Scusate se ho usato un immagine del forum... ma nn ho potuto fare delle foto. Spero proprio che possiate aiutarmi credo che sia qualche problema al telaio della capote...
prove allora prova a staccare dinuovo i motino con la leva e a rifare il reset vedi se fa la stessa cosa.
manda un pm all'utente "320cabrio" A lui, quell'asta, gli si è addirittura tranciata....quindi vacci piano e non fare troppi esperimenti perchè stai rischiando di brutto! (se sforzi e sgrani i motori nuovi sei punto e a capo!) Sicuramente saprà aiutarti.... l'aveva messa a posto a casa mia, ma purtroppo non mi ricordo che cosa avesse fatto di preciso, quindi non vorrei darti dei consigli errati. Sentilo senza problemi e digli che ti mando io! ciao
già, chiedi a "320cabrio" e dì che ti manda Fabiano se non risolvi, fai una foto di come si blocca la capote.
scusate ragazzi la mia tela non si apre ho provato a mettere i motorini dentro il proprio alloggio, ma niente da fare la tela non si apre, sembra un problema di eletronica visto che quando schiaccio il pulsante per aprire non succede niente, qualcuno mi puo informare? grazie
anche per me sono due auto da sogno, però senza il cabrio sul e36 mi dispiace molto anche perchè fra poco arriva l'estate
si forse hai capito male io ho un e36 cabrio ma non si apre piu il cabrio, non so cosa puo essere se è tutto rotto o i meccanismi o eletronica...
passa di qua, che non c'ho voglia di ripetere tutto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=213103
Salve a tutti sono nuovo e' ho un piccolo problema su la mia bmw e36 cabrio. Sapete come posso risolvere il problema su la chiusura della cappotta con telecomando?
Ciao! Innanitutto potresti spiegare come mai non ti sei ancora presentato (obbligo del forum) C'è la sezione apposita. Fallo prima che non sia solo io a dirtelo... Dopo che hai fatto questa operazione (possibilmente con foto... i cabrio van fotografati più che mai!) spiega sta faccenda dell'apertura col telecomando.... francamente non l'ho mai sentita....