Ciao a tutti, ho un problema con il cambio della macchina, insomma il classico problema della SMG oggi dovevo portarla in autofficina, ma il cambio si è bloccato del tutto, e non riesco più a metterla in folle per caricarla sul carro attrezzi, ho provato il reset del cambio: 1)salire in macchina 2)non schiacciare il freno 3)girare la chiave fino a quando si accendono tutte le spie e non mettere in moto la macchina 4)premere e tenere premuto x 30secondi il pedale del gas fino in fondo 5)dopo 30 secondi spegnere la macchina 6) metterla in moto normalmente. va sulle e92 e46, non sono sicuro vada anche per la mia ma l'ho fatto lo stesso, poi ho provato più volte ad accenderla ma nulla triangolino con l'ingranaggio. Insomma non c'è un modo di sblocco manuale? come per la X5 con la chiave a T sotto al porta bicchieri? Me ne sarei anche sbattuto del cambio bloccato, ma alla fine sembra che i carri attrezzi della mia zona non abbiano le ruotine da mettere sotto al posteriore , volevano farla strisciare ma con il cambio bloccato non voglio. aspetto risposte... grazie a tutti ciaoooo