sempre dietro ai lavori di trasformazione del motore m43b18 in un altro veicolo mantenuto per ora tutto l'impianto elettrico e blocchetto ho installato una pompa benzina esterna, individuato il relè della pompa e volevo collegarla lì ma il relè non viene chiuso e la pompa non viene attivata.Ci arriva corrente ma non viene chiuso (relè cmq testato funzionante) il relè bianco (principale dme) lavora correttamente ma quell'altro no e nemmeno se la metto collegata direttamente alla batteria, l'auto non si avvia (la pompa gira ovviamente ma non si avvia) gira il motorino ma non entra benzina dagli iniettori (lo capisco sia dal rumore che fa, sia che le candele non son bagnate) cosa posso controllare? le masse dell'impianto paiono a posto
un altra domanda....se giro la chiave dalla posizione 1 a 2, cioè da servizi a run si accendono le spie olio e batteria. Ma non il check engine. si deve accendere pure quello normalmente??
ultima domanda... http://www.bmw3series.johnavis.com/blog/uploads/img652_t9211u08.gif pin 56 dice: "S. Term 15" oggi ci ha dato un occhio un elettrauto in velocità che non ha trovato segnale in questo pin ma che doveva ancora finire che c'è li?
Guarda, mi piacerebbe tanto aiutarti, siamo anche vicini direi, ma purtroppo non ho sufficiente competenza. Forse riesce a darti una mano [MENTION=3902]deftones[/MENTION], che in fatto di meccanica ed elettronica mi pare molto preparato.