Salve a tutti... Ho provato a cercare una discussione simile con la funzione cerca ma non mi ha trovato niente del genere,da ieri ho un problema con la mia 318i Touring,praticamente quando vado a girare la chiave per l'accensione è come morta nessun cenno di vita,il quadro si accende.Il bello che poi toccando dei cavi credo vicino il motorino d'avviamento la macchina è ripartita per poi ripropormi lo stesso problema dopo un ora. Please Help me!!! Grazie
come sarebbe "credo vicino il motorino d'avviamento"? li hai toccati tu? Cmq, problema da elettrauto, può anche essere solo lento o lesionato qualche cavo sull motorino
Se non sbaglio il motorino d'avviamento dovrebbe stare più o meno sotto il filtro dell'aria perché ho toccato dei fili li!!!
ma il motorino dovrebbe stare dietro al motore ,dove inizia il cambio,non credo che riesci facilmente ad accedervi se non da sotto
Ciao, anche io ho un problema al motorino d'avviamento.Potresti dirmi quanto hai speso per farlo revisionare? Grazie.
io il motorino d'avviamento l'ho fatto revisionare da un elettrauto di mia conoscenza e ho speso in tutto 120 euro