Salve da ex possessore di e36 318i sto per passare ad una 318is, tenuta bene ma unico neo non parte… Premetto che L auto e ferma da anni,non dispongo di telecomandi perché persi, c’è una sola chiave senza pulsanti come in foto e la chiavetta per disattivare la sirena credo. Innanzi tutto la macchina parte con lo spray starter, davanti al cambio rimane la spia rossa accesa e il finestrino guidatore non funziona più… Sicuramente monta un allarme post montaggio che credo stia bloccando l avviamento… Il motorino parte, il motore gira e la pompa, dandogli corrente, funziona… l unica cosa che non ho provato e mettere in moto dando corrente direttamente alla pompa… Pensando fosse l ews,ma siccome monta l ews2, se fosse lui,dovrebbe proprio bloccare l avviamento senza far partire il motorino d avviamento giusto? Volevo provare a disattivare completamente l allarme post montato. Cosa dovrei fare? Grazie a chi mi può aiutare
C’è la spia rossa accesa davanti al cambio.la macchina va in moto ma nn parte se provo normalmente… con lo spray si accende ma se lo interrompo si spegne
Se capisco bene, interrompendo lo spray il motore si spegne? Per caso, sei sicuro che l'impianto di iniezione funziona bene? Pompa ed iniettori devo funzionare bene ed i filtri essere puliti
Quindi stai in moto solo con lo Spray? anche se mi sembra strano, la pompa comunque dovresti sentirla partire, quando accendi il quadro, per pochi secondi; se non parte, allora sì, c'è qualcosa che la tiene spenta. Smonta il cassetto davanti al passeggero, e lo trovi subito, l'allarme. Staccalo e prova.