Il distributore di carburante dove mi rifornisco solitamente ha visto i miei angel e mi ha detto che gli sarebbe piaciuto prenderli anche per la sua 320d berlina restyling. gli elencato le opzioni dove poterli reperire, da Sonic, quelli di Cesare quando ha fatto l'ordine e quelli della TopAuto di Cinisello. Ha deciso per quelli della TopAuto ed è andato a prederli da solo, oggi sono passato e li aveva fatti montare da un elettrauto. Il risultato non è bellissimo, gli angl sono parecchio più piccoli delle parabole dei fari e la luce degli abbaglianti esce dal contorno, tra l'altro non è che siano porprio luminosissimi (rispetto ai miei sono davvero poco luminosi ) e quindi si perdono un pò dentro tutta la luce. Tra le altre cose uno di questi ci mette veramente tanto a scaldarsi ed emettere una luce uniforme alle altre. Lui ha già chiamato il tipo e gli ha spiegato la cosa, il tipo gli ha detto che gli Angel sono giusti. Non mi torna però che il tipo della TopAuto gli ha detto prima che quelli che gli aveva dato erano per berlina E46 dal 98 al 2003 e l'auto è appunto del 2003, ma se il restyling è uscito a settembre 2001, come fa a dire 98-03 Allora il tipo gli ha detto che forse gli aveva dato quelli per i fari allo xeno, a quel puntop il tipo della TopAuto glui ha detto che quelli erano gli unici che aveva e che andavano per tutte le berline e per i touring...... Qualcuno di voi li ha presi li e ha un berlina/tuoring restyling? Se si non è così gentile da postarmi le foto che faccio un confronto? Thx
Tra l'altro mi spiace, io gli avrei consigliato altro, però lui mi ha chiesto di quelli e io gli ho detto che un paio di persone che li avevano presi si erano trovati bene. Sarebbe stato poco corretto non dirglielo... Che poi oltre il danno la beffa, l'elettrauto si è preso 50€ per montarglieli, gli ha detto che ci ha messo mezza giornata e gli ha lasciato le luci di posizione dicendo che altrimenti danno errore Se lo sapevo li montavo io e se la cavava con un caffè
Da quel che so i modelli sono tutti uguali.................I miei fanno veramente molta luce. A scaldarci ci mettono circa 30 40 sec. non mi sembra molto. Dopo l'intervento di eliminare gli spinotti e collegare con saldature, senza prolunghe sui fili, adesso vanno bene, si accendono tutti.... Secondo me non son brutti............ http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=17103
Non ho detto che sono brutti, ho solo riportato i problemi che ha avuto una persona. Proprio per questo ho chiesto se qualcuno con un berlina o touring restyling li aveva montati per vedere com'erano. Sul fatto che siano uguali per tutti i modelli la cosa mi sorprende dato che tutti gli altri produttori li distinguono sempre quelli del restyling o pre-restyling
P.S. Se hai tempo e voglia non che posti una foto degli angel accesi con i fari accesi anche loro che voglio vedere l'effetto se è uguale a quello del tipo. Thx
Vegeta, io li ho comprati alla Topauto un paio di settimane fà; li ho già montati (ho dovuto fare una modifica sostanziale perchè ho l'E36 coupè) e devo dire che sono molto soddisfatto: sono molto luminosi, si vedono bene anche in una giornata soleggiata e di sera li vedi anche da lontano; dopo qualche secondo raggiungono la max. luminosità. Se mi dai la tua e-mail ti mando le foto (non sono capace di inserirle sul sito - al limite le puoi inserire tu anche per gli altri). Ciao
Spero che possano essere utili: Purtroppo quella degli angel smontati non la trovo più Ciao ciao da Robbè@@
Ho montato gli angel della topauto lo scorso fine settimana. Il mio è un coupè '02, ma se non sbaglio la topauto vende un unico modello per tutte le e46. La luminosità degli anelli è molto buona e uniforme, si scaldano in un tempo ragionevole, il colore è un bianco perfetto. Il prodotto mi pare sostanzialmente valido, anche per il costo contenuto (meno di 70 euro compresa spedizione). Devo aggiungere che la difficoltà di montaggio è stata notevole, sia per lo smontaggio dei coprifari che per il collegamento elettrico. In particolare, dal punto di vista elettrico, all'inizio un anello mi lampeggiava, poi una freccia rimaneva sempre accesa, poi non mi funzionava più nulla nemmeno rimettendo le luci di posizione originali !!! Alla fine ho rifatto tutto con pazienza, bypassando i connettori originali (orripilanti quanto a funzionalità), e magicamente tutto ha iniziato a funzionare al meglio, senza alcun errore dalle spie, nè freccia accesa e senza lasciare le lampadine originali o aggiungere resistenze come suggerito altrove. Nota finale: se avete i fari xeno come me preparatevi a purgare, perchè la presenza del lavafari complica di parecchio lo smontaggio del coprifaro....
Grazie per il contributo ragazzi, quelli delle vostre foto sono diversi, il problema principale dei suoi è che l'angel è più piccolo della parabola del faro, i vostri invece sono a misura perfetta :exclaim: Se mi da il permesso faccio delle foto e le posto così li vedete
Onestamente non ricordo bene il problema che ti avevo accennato in Liguria , comunque non è quello, li parlavo degli angel per il mio touring presi da Cesare e sicuramente mi riferivo a qualche cosa per il montaggio
Per quello sto cercando uno col restyling, in modo da capire se è un problema comune o solo di quelli. Filoz ha un restyling e li ha presi, aspetto che li monti e vediamo. Oggi se riesco faccio le foto
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, ora ricordo Comunque il fatto dell'anello più piccolo era una domanda, pensavo che uno fosse appuunto più piccolo