problema angel eyes... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema angel eyes...

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da bludevil, 29 Gennaio 2011.

  1. bludevil

    bludevil Collaudatore

    256
    4
    24 Gennaio 2010
    Reputazione:
    51
    bmw serie 3 E46 316I 1,9
    e' da un po di tempo che gli angels danno noie....in pratica uno e' bello luminoso..e l'altro si vede appena (questo per entrambi i fari)....come posso risolvere?? ho notato che "muovendo i fili nella zona in cui entrano nella centralina ho un leggero sfarfallio di quello meno luminoso...ma non del tutto... lo stesso prblema anche l'altro faro:evil:...
    qualcuno di voi ha gia avuto questo tipo di problema??
    ps ..ho quelli classici a neon...presi l'anno scorso sulla baia....
     
  2. Asterix65

    Asterix65 Amministratore Delegato BMW

    2.703
    226
    31 Gennaio 2006
    Reputazione:
    69.473
    BMW 420D Msport
    Hai provato a inverire i fili dei due anelli cosi da capire se è la centralina oppure uno degli anelli ?
     
  3. bludevil

    bludevil Collaudatore

    256
    4
    24 Gennaio 2010
    Reputazione:
    51
    bmw serie 3 E46 316I 1,9
    si...e credo siano le centraline.....ma tutte e due insieme?!?!](*,) cioe' ho lo stesso problema con entrambe.....se n lascio attaccato uno...tutto ok...nel momento i ncui collego il secondo...questo va di meno....pero' a volte sti stabilizzano...nel senso cho a volte vanno tutti senza problemi ( me ne accorgo guardandoli nei portelloni delle auto a cui mi incollo quando non mi fanno strada!!:mrgreen::mrgreen:))
     
  4. Asterix65

    Asterix65 Amministratore Delegato BMW

    2.703
    226
    31 Gennaio 2006
    Reputazione:
    69.473
    BMW 420D Msport
    Be per un puro caso allora ti hanno ceduto entrambe nello stesso periodo, cosa rara ma non impossibile.

    Io quando montavo i CCFL non mi è mai accaduto contemporaneamente ma solo singolarmente e con differenza di mesi, anche 6 se non ricordo male. Gli anellli invece mai sostituiti. Ti conviene comprarti il ricambio e via.
     

Condividi questa Pagina