BMW Serie 3 E36 - Problema anabbaglianti | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 3 E36 Problema anabbaglianti

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da S|<id, 30 Agosto 2018.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Coraggio le poche che rimarranno si rivaluteranno a 15milioni di $$$$ a cominciare dal mio diesel. Tutti a vendere e demolire. Ne rimarranno poche: i cimeli. Vero @cbr ???

2. cbr

cbr Amministratore Delegato BMW

2.755
    400
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    26.090.005
    Bmw E36 . Renault Clio
    Verissimo :lol::lol::lol:

3. Gabriele68

Gabriele68 Primo Pilota

1.067
    351
    16 Marzo 2015
    Parco Naturale del fiume Sile
    Reputazione:
    620.789
    EX E36 cabrio 320i
    No no [-X solo i cabrio si rivaluteranno, il resto solo vecchiume, specialmente i naftoni.\\:D/=P:sticzz:

4. Gabriele68

Gabriele68 Primo Pilota

1.067
    351
    16 Marzo 2015
    Reputazione:
    620.789
    EX E36 cabrio 320i
    Vai tranquillo sono perfettamente identici.

5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ho anche una cabrio ma anche quella nn si rivaluta perché ha solo 4 cil. Insomma tutto quel che compro io si trasforma in mer...da.8-[ Sbaglio sempre acquisti pare. Gli altri invece comprano sempre er mejo. :rosik

6. Gabriele68

Gabriele68 Primo Pilota

1.067
    351
    16 Marzo 2015
    Reputazione:
    620.789
    EX E36 cabrio 320i
    Non credo proprio sia un acquisto errato.
    Lasciali rosicare..............cresceranno prima o poi.

A iceoair piace questo elemento.
  7. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Il prima e' passato gia' da un pezzo pero' mi sa.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. S|<id

S|<id Collaudatore

347
    34
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    51.017
    BMW 318is Coupé
    E' il relay! :eek:

Ho messo quello nero dei fendi al posto del verde degli anabbaglianti e ora funzionano perfettamente.

Adesso però non so dove trovarne uno uguale. Ne ho visti su ebay ma sono tutti usati.

Poi a questo punto pensavo di continuare ad usare il settore originale perché non vorrei che quello che ho preso, avendo la lampadina leggermente più bombata e che si incastra nel supporto, scaldandosi non deformasse la plastichina trasparente.

Solo che in quello originale ora la lampadina si accende a tratti. Ho provato ad aprire il supporto della lampadina per riposizionare i contatti, e per quanto sono riuscito a vedere sembra che siano a posto, anche perché a volte si accende. Per esempio si accende ad auto accesa poi se seleziono le posizioni si spegne e si riaccende se accendo gli anabbaglianti. O a volte non si accende ad auto accesa, ma si accende quando seleziono gli anabbaglianti. 8-[

9. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Syd dai vieni a incontro e36 ti sistemiamo noi la lampadina

A cbr piace questo elemento.
  10. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    I relay li trovi in demolizione. Provare x credere. E li provi prima di pagarli. Io quando avevo probl abs ho fatto cosi proprio qui a verona. E vai su colpo sicuro.

11. Gabriele68

Gabriele68 Primo Pilota

1.067
    351
    16 Marzo 2015
    Reputazione:
    620.789
    EX E36 cabrio 320i
    EUREKA!!

Si dai, Ice ti sistema tutto, io intanto provo a vedere come sta la mia con i suoi fari!!

Esatto, fatti un giro in demolizione, poi li prendi e li metti in tasca....a casa li provi. Io faccio così.

12. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Si si io sistemo tutto!!! Cmq le lampadine si cambiano perché quando fanno cosi è il filamento andato.

Gabriele l'altro giorno dovevi prendermi la zetina adesso gli angel sulla e36....certo che tu per cercar le tamarrate sei il numero 1. :mrgreen::mrgreen: Lo sai che io ho tutte robe brutte strane tamarrose e con le pecette.

L'idea di come recuperare i relay non è male ma nn li trovi cosi girando, di solito li tengono in casse o secchi nelle impalcature. Io ho dovuto comprali ma contrattando ovviamente. 8-[

13. Gabriele68

Gabriele68 Primo Pilota

1.067
    351
    16 Marzo 2015
    Reputazione:
    620.789
    EX E36 cabrio 320i
    Si infatti dipende da come è organizzato il campo recupero.
    Su alcuni non entri e "ordini" al banco ciò che ti serve.
    Su quello che sono abituato a frequentare chiedo se posso farmi un giro all'interno e vedo se c'è qualcosa che mi serve.

E' perchè anche io voglio dire la mia in sezione Z4........... #-o](*,) ah ma è vero, non avendola posso andarci e dispensare perle di saggezza :-F:-#

14. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Vorrei aggregarmi a te al prox giro allo sfascio.....:o
    Per le perle in z4 vai tranquillo passerai inosservato e nessuno se ne accorgerà se ce l'hai o no...:-#

15. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Syd ecco commissiona il relè a gabriele, lui sa come procurartelo:cool:

16. Gabriele68

Gabriele68 Primo Pilota

1.067
    351
    16 Marzo 2015
    Reputazione:
    620.789
    EX E36 cabrio 320i
    Ne ho un bel po in effetti, sicuramente non mi costa nulla portarli se dovesse essere.
    Servono centraline aria condizionata? Centranine ZKE? Centraline capote? Motori capote? Motori alzacristalli? Relais, fusibili, lampadine? OBC 7 tasti? Tasti e selettori vari?

17. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Mi basta il motore intero del 325 cosi riparto dal km 0000001. Ok???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

18. S|<id

S|<id Collaudatore

347
    34
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    51.017
    BMW 318is Coupé
    Intanto devo ringraziare tutti per l'immenso aiuto. In ordine di apparizione: makepalle2002, Gabriele68, iceoair, cbr. Grazie! :)

Per il raduno io ho grossi problemi ad un ginocchio e sto aspettando di andare sotto i ferri per la seconda volta. Per cui mi risulta difficile a questo giro venire. 8-[

Dove pensavate di trovarvi?

Per la lampadina che si accende a tratti dite che potrebbe essere la lampadina stessa ad essere difettosa?

La cosa assurda è che prima di smontare il selettore ecc non ricordo se funzionasse regolarmente. Mi sembra di sì ma non sono sicuro.

Qui dalle mie parti demolizioni non ce ne sono. Sinceramente non so dove potrei andare nemmeno a Verona. Forse potrei chiedere nell'officina dove sono andato un paio di volte a fare cose se hanno modo di trovarmene uno. Non so però quanto me lo potrebbero far pagare... Di usato c'è qualcosa su ebay anche. Quello a 7 sterline usato che sembrava nuovo però non c'è più.

Nel frattempo che trovo soluzione potrei lasciare così, esatto?

Anche se sono di colore e codice diverso funziona tutto, anche i retronebbia. L'unica cosa a non funzionare correttamente credo saranno i fendinebbia perché ora hanno il relay difettoso degli anabbaglianti.

19. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Demolizioni ce ne sono diverse a verona. Dai un occhio sul google con parole chiavi: demolizioni verona. Piu passi mani e piu paghi tutti devono guadagnarci. Vai tu direttamente.

Per il ritrovo dove farlo sentiamo che dice @cbr magari vicino cosi ci sei anche tu no?

20. S|<id

S|<id Collaudatore

347
    34
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    51.017
    BMW 318is Coupé
    A sto giro non riesco :sad:

Condividi questa Pagina