Salve vorrei esporre il mio problema, in pratica gli anabbaglianti non si accendono più eppure un elettrauto scarso ha constatato che non sono fulminati, mi hanno aperto il cruscotto e il devioluce và bene, i fusibili stanno bene e quindi mi chiedo che cosa possa essere successo?, una sera sparirono ma tornarono dopo una mezz'ora oggi invece non si accendono più anche se ripeto che quelli come gli abbaglianti non sono fulminati, grazie a chi vorrà darmi consigli in merito.
e il relè l'ha controllato? è quello segnato in rosso nlla figura sotto. puoi provare a cambiarlo con uno dei due a fianco, che sono uguali
stesso problema e36 berlina ciao il mio 318i del 1992 e36 berlina ha lo stesso problema... proprio oggi mentre provavo a montare i fari allo xenon mi si sono spenti tutti e due gli anabbaglianti e non capisco il problema!!! i fusibbili sono ok i rele sembrano funzionare tutti... anche perche i miei sono disposti diversamente da quelli dell'immagine alcune risposte sopra quello arancione sopra il rele dell'abs grigio è dei fari abbaglianti mentre quello nero sopra il rele dell'abs rosso è dei fendinebbia. sia i fendibebbia che gli abbaglianti che le luci di posizione anteriori che posteriori funzionano alla perfezione... non riesco a capire che cosa ho combinato!!! help me!!!!
quello degli anabbaglianti dovrebbe essere quello verde, allora. ma hai collegato i xenon insieme agli anabbaglianti? mi sembra strano che sia partito il relè, in teoria avrebbe dovuto saltare il fuso. boh, spero che sia solo quello, il problema.
Sono riuscito a risolvere il problema!!! Incredibile ma vero se i fanali e gli anabbaglianti nn sono momtati contemporaneamente ( ed io li avevo smontati x fare il buco x i fili quindi l ho provati una x volta) gli anabbaglianti e solo gli anabbaglianti non funzionano!!! Il precedente proprietario nn si sa cosa ha fatto all impianto luci!! Tutto modificato cavi tagliati e rinastrati addirittura i blocchi fanali sono diversi!!! Fortuna ho risolto... Anche se per unnpomeriggio intero ho anicato di aver fatto un sacco di danni!! Grazieeeee