Salve ragazzi,ieri sera stavo provando l'autoradio perchè aveva dei problemi,nel provarla giravo l'accensione sulla chiave ad un certo punto ho spento e quando ho riacceso non ha piu funzionato tutta la strumentazione della macchina(indicatore benzina,indicatore velocità,conta giri,indicatore temperatura e nemmeno la parte digitale sotto al conta km)l'unica cosa che funziona è l'illuminazione sul quadro strumenti l'indicatori delle frecce e degli abbaglianti,il resto è tutto morto. Ho controllato tutti i fusibili della vettura ma niente da fare,risultano ok,ho smontato il quadro tutto ok anche i connettori. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ho sa dirmi cosa è successo?
si,a meno che non ci sono altri fusibili da altre parti,oggi ho cambiato il quadro strumenti ma niente da fare quindi è qualche altro fusibile nascosto chissà dove
no, non ci sono altri fusi. se quelli che ti ho segnalato sono a posto, credo che l'unica sia provare col tester se arriva corrente ai vari pin di alimentazione, per vedere se è quello il problema. intanto la massa: -pin 3 conn. azzurro -pin 24 conn. bianco poi il positivo: -pin 22 conn. bianco, + fisso -pin 16 conn azzurro e pin 15 conn. bianco, al primo scatto della chiave -pin 4 e 5 conn. azzurro e pin 23 conn. bianco, al secondo scatto della chiave
grazie mille è quello che volevo sapere per fare le varie prove,ma non arriva l'alimentazione,sono andato da un elettrauto mi ha detto che è una cosa molto lunga da risolvere e che non aveva tempo mh!!!