ciao francesco, ho provato a staccare il deb e provare l'auto, ma con il deb staccato l'auto ogni tanto va a strattoni se lo riattacco va come prima immagino quindi non sia il deb?? domani spero di scoprire cos'è con la diagnosi
Quasi risolto Ciao a tutti, per la cronaca oggi ho fatto fare la diagnosi alla macchina: esito : guasto al sensore di giri motore soluzione: 95euro +iva + manodopera tot 114 di pezzo e circa 35 di manodopera Boh speriamo che questa sia la soluzione definitiva. Vi faccio sapere appena me lo monta e cioè martedì della prossima settimana... ciao a tutti
Ciao, Ho risolto il problema cambiando il sensore di cui sopra che dovrebbe essere quello accensione-giri. Spero vi possa aiutare in un futuro come esperienza, ma meglio comunque non capiti mai!!! Ciao
ciao sulla destra vicino al duomi (aprendo il cofano) dovresti trovare a fianco del debimetro uno spinotto abbastanza grosso ricoperto con una calottina in gomma da svitare come quello collegato ad ogni faro per intenderci
azz leggo solo ora, ti avrei fatto io la diagnosi, infondo siamo vicini, son contento che tu abbia risolto comunque
ciao. Leggo che hai l'attrezzatura x fare la diagnosi. Vorrei farmela pure io. Da cosa e come dovrei incominciare? La mia è un 330i del 2002. Ho solo il pc sia con la seriale che usb. Puoi indirizzarmi/aiutarmi? Grazie. Ciao
infatti volevo sapere dove e come hai comprato il tutto. Se potessi essere più chiaro se nn ti costa fatica scrivere 2 righe in più!!, altrimenti grazie lo stesso. Ciao
Contatta l'utente maurinax, una volta riusciva a procurarle a circa 80€ la versione che avevo preso io però se non sbaglio era funzionante solo fino alla serie e46 e non con le nuove e9x Era tutto compreso cavi e cd, io avvevo chiesto anche la spina per le vecchie e36 che non hanno la classica obd2, magari se non ne hai bisogno puo scontarti qualcosa, ma meglio che chiedi a lui, io ti parlo di almeno 5 anni fa, non so se le procura ancora
ti ringrazio tanto. Sei stato molto gentile. Ora provvederò a contattare l'utente. Per la mia dovrebbe funzionare, io ho una e46 del 2002. Ciao
Ottimo, non farti però troppe illusioni, non fai tanto con la diagnosi, tante volte ho notato che almeno non ci sia qualcosa di specifico, gli errori sono sparsi perche legati tra di loro, Ma almeno ti fai una idea di cosa possa essere
ciao, anche a me fa lo stesso problema, sapresti indicarmi il codice del ricambio o piu facilmente una foto dello stesso. anche da montato. grazie