Prime modifiche alla 320d... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prime modifiche alla 320d...

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da ///M3, 25 Agosto 2004.

  1. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Ecco le foto delle modifiche apportate da Montoya alla sua auto:

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Davvero complimenti Montoya!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
  2. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Il paraurti M2 è favoloso... e anche l'assetto non è niente male
     
  3. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    assetto bmw + molle eibach prokit antracite..

    il volante è l'unica altra cosa che voglio cambiare ( se ne trovo uno a buon prezzo) e poi le lampadine delle frecce...
    allora vi piace la mia bambina?spero di si :mrgreen:
    se guardate le foto degli interni vedrete sul lato passeggero la scatola della macchina digitale... eheheh l'ho presa ieri e ho subito scattato le foto :lol:
     
  4. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    2 cose: le pedaliere M di alluminio dove le hai trovate e quanto le hai pèagate?
    poi non volevi cambiare di nuovo anche i cerchi?
     
  5. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Bellissima, mi accodo a freeze per sapere circa la pedaliera e poi una cosa....mi pare di ricordare ke prendesti il mio pomello ke era un 5 marce....ora hai un pomello a 6 marce....è solo estetico vero?? Nn hai aggiunto un rapporto?????? :eek:
     
  6. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    complimenti proprio molto bella!! sei un pazzo a vendere quei cerchi ci stanno molto bene :mrgreen:
    quoto in pieno su quei bozzetti arancioni delle lampadine.. cambiale immediatamente!!! e anche il volante fai solo bene a cambiarlo!!

    se posso fare altri due appunti.. io toglierei la M :neutral: che sulle non M mi convince pochissimo, e ci mettere uno scarico doppio tondo cromato.. vedrai come cambia il posteriore :cool:
     
  7. M330d

    M330d Secondo Pilota

    903
    1
    6 Novembre 2003
    Reputazione:
    1.837
    =D> =D> Grande Montoya!!! =D> =D>

    Davvero belle le modifiche che hai apportato al mezzo, sportivissima e ben equlibrata.Una volta che ci metti un bel volante a tre razze hai degnamente concluso l'opera :lol:
    Ho notato che il paraurti MII e' diverso dal mio, :rolleyes: ;mi sembra infatti che il tuo non abbia il profilo nero...bah :question: :exclaim: bellissimo anche il portatarga piccolo, ci sta veramente da dio....

    I cerchi non li cambiare!!! [-X .Per prima cosa li hai appena messi, quindi goditeli esteticamente almeno un pochetto, poi hanno veramente un bel disegno che snellisce ulteriormente l'insieme.Poi vedi tu :mrgreen:


    Ciao!

    Chi i FARI mi rivolge,
    Una NUBE lo avvolge. :evil: :evilbat: :evil:
     
  8. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    FERRO MERAVIGLIOSO =D> =D> =D> =D> =D>
    Ma il paraurti anteriore è di un coupè :rolleyes: :question:
    Sembra adattato.........
    Ci manca un bel volante ///M ed uno scarico cromato e poi è perfetta :exclaim: :exclaim: :biggrin: :biggrin:
    PS nn vendere quei cerki, ci stanno da Dio :lol: :lol: :lol:
     
  9. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    allora.. le pedaliere le ho prese su ebay e le ho pagate sulle 45 Euro tutte e 4, poi ho sostituito il pomello con uno corto marchiato///M ( quello di supernova giace in garage) e anche l'impugnatura del freno a mano...

    -Poi le modanature interne sono verniciate con lo stesso colore della carrozzeria, inoltre ho fatto verniciare anche i paracolpi esterni in tinta...

    -Il paraurti ho dovuto adattarlo per montarlo perchè è per le versioni coupè e non berlina... ( l'ho comprato di fretta su ebay senza leggere attentamente :rolleyes: )a parer mio è molto più bello e pulito senza il fascione nero e senza il mega portatarga...
    Poi i fendinebbia sono del tipo trasparenti, molto più belli di quelli normalmente montati ... anch'essi li ho acquistati su ebay

    -L'assetto in origine era l' ///M ma poi l'ho abbassata ulteriormente montando 4 eibach prokit color antracite, adesso è perfetto, non saltella e non è nemmeno rigidissima, come potete vedere le ruote sono quasi a filo carrozzeria....

    -I cerchi volevo cambiarli per sfizio...con il modello M3 nuovo ma il gommista dice che non ci sono le repliche con canale posteriore da 8,5... e poi hanno un ET più alto ( quindi sporgerebbero meno) dei cerchi che ho adesso... boh adesso vedo.... forse me li tengo :lol:
    Il volante che ho su è un cesso proprio... appena ne trovo uno a prezzo decente su ebay lo prendo...

    -Per quanto riguarda il terminale ci avevo pensato anche io... ma mi sa che nuovo costa uno sproposito...

    -Lo stemmino ///M, a dir la verità, era ///M3... il mio carrozziere me l'aveva messo su intero.... poi dopo una settimana ho tolto il "3" ed è rimasta solo la ///M... eheheheh

    -gli interni avvolgenti metà pelle e metà tessuto li avevo messi già a Maggio
     
  10. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    ottimo risultato, per abbellirla di più non ti resta che abbinare un bello sterzo a 3 razze multifunzione e gli anelli nel cruscotto, ottimo lavoro complimenti!!!!! =D>
     
  11. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.424
    74
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Hai mantenuto gli ammo originali? Ti eri già informato prima che non c'erano controindicazioni cambiando solo le molle?

    I cerchi sono davvero molto belli!!

    Cambia quel volantaccio...
     
  12. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    Prima aveva già l'assetto bmw, poi dopo aver messo le molle eibach si è abbassata di 2 cm ed ora il comportamento degli ammo è perfetto. Non sono ne rigidi e ne saltellano, l'accoppiata molle + ammo bmw va alla perfezione.
     
  13. Longa

    Longa Secondo Pilota

    546
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    28
    BMW 320D E46
    Complimenti hai fatto un ottimo lavoro :biggrin:
     
  14. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    avete visto le gomme dietro che sono a metà? :mrgreen:
     
  15. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Quoto in pieno e non posso che farti i complimenti, davvero una bellissima macchina.
     
  16. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    una domanda... i sedili anteriori sono quelli dell'E36? a vedere il pezzetto che si vede in foto sembrano identici a quelli che ha il mio amico sul 318is... :eek: :question:
     
  17. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    sono quelli sportivi avvolgenti metà pelle e metà stoffa E46
     
  18. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ok come non detto :mrgreen: grazie!!
     
  19. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Bel mezzo, complimenti :mrgreen:
    Però il volante stona, è da cambiare il più presto possibile
     
  20. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    facciamo cambio con il tuo? :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina