Ecco le foto delle modifiche apportate da Montoya alla sua auto: Davvero complimenti Montoya!!!!!!!!!
assetto bmw + molle eibach prokit antracite.. il volante è l'unica altra cosa che voglio cambiare ( se ne trovo uno a buon prezzo) e poi le lampadine delle frecce... allora vi piace la mia bambina?spero di si se guardate le foto degli interni vedrete sul lato passeggero la scatola della macchina digitale... eheheh l'ho presa ieri e ho subito scattato le foto
2 cose: le pedaliere M di alluminio dove le hai trovate e quanto le hai pèagate? poi non volevi cambiare di nuovo anche i cerchi?
Bellissima, mi accodo a freeze per sapere circa la pedaliera e poi una cosa....mi pare di ricordare ke prendesti il mio pomello ke era un 5 marce....ora hai un pomello a 6 marce....è solo estetico vero?? Nn hai aggiunto un rapporto??????
complimenti proprio molto bella!! sei un pazzo a vendere quei cerchi ci stanno molto bene quoto in pieno su quei bozzetti arancioni delle lampadine.. cambiale immediatamente!!! e anche il volante fai solo bene a cambiarlo!! se posso fare altri due appunti.. io toglierei la M che sulle non M mi convince pochissimo, e ci mettere uno scarico doppio tondo cromato.. vedrai come cambia il posteriore
Grande Montoya!!! Davvero belle le modifiche che hai apportato al mezzo, sportivissima e ben equlibrata.Una volta che ci metti un bel volante a tre razze hai degnamente concluso l'opera Ho notato che il paraurti MII e' diverso dal mio, ;mi sembra infatti che il tuo non abbia il profilo nero...bah :question: :exclaim: bellissimo anche il portatarga piccolo, ci sta veramente da dio.... I cerchi non li cambiare!!! .Per prima cosa li hai appena messi, quindi goditeli esteticamente almeno un pochetto, poi hanno veramente un bel disegno che snellisce ulteriormente l'insieme.Poi vedi tu Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
FERRO MERAVIGLIOSO Ma il paraurti anteriore è di un coupè :question: Sembra adattato......... Ci manca un bel volante ///M ed uno scarico cromato e poi è perfetta :exclaim: :exclaim: PS nn vendere quei cerki, ci stanno da Dio
allora.. le pedaliere le ho prese su ebay e le ho pagate sulle 45 Euro tutte e 4, poi ho sostituito il pomello con uno corto marchiato///M ( quello di supernova giace in garage) e anche l'impugnatura del freno a mano... -Poi le modanature interne sono verniciate con lo stesso colore della carrozzeria, inoltre ho fatto verniciare anche i paracolpi esterni in tinta... -Il paraurti ho dovuto adattarlo per montarlo perchè è per le versioni coupè e non berlina... ( l'ho comprato di fretta su ebay senza leggere attentamente )a parer mio è molto più bello e pulito senza il fascione nero e senza il mega portatarga... Poi i fendinebbia sono del tipo trasparenti, molto più belli di quelli normalmente montati ... anch'essi li ho acquistati su ebay -L'assetto in origine era l' ///M ma poi l'ho abbassata ulteriormente montando 4 eibach prokit color antracite, adesso è perfetto, non saltella e non è nemmeno rigidissima, come potete vedere le ruote sono quasi a filo carrozzeria.... -I cerchi volevo cambiarli per sfizio...con il modello M3 nuovo ma il gommista dice che non ci sono le repliche con canale posteriore da 8,5... e poi hanno un ET più alto ( quindi sporgerebbero meno) dei cerchi che ho adesso... boh adesso vedo.... forse me li tengo Il volante che ho su è un cesso proprio... appena ne trovo uno a prezzo decente su ebay lo prendo... -Per quanto riguarda il terminale ci avevo pensato anche io... ma mi sa che nuovo costa uno sproposito... -Lo stemmino ///M, a dir la verità, era ///M3... il mio carrozziere me l'aveva messo su intero.... poi dopo una settimana ho tolto il "3" ed è rimasta solo la ///M... eheheheh -gli interni avvolgenti metà pelle e metà tessuto li avevo messi già a Maggio
ottimo risultato, per abbellirla di più non ti resta che abbinare un bello sterzo a 3 razze multifunzione e gli anelli nel cruscotto, ottimo lavoro complimenti!!!!!
Hai mantenuto gli ammo originali? Ti eri già informato prima che non c'erano controindicazioni cambiando solo le molle? I cerchi sono davvero molto belli!! Cambia quel volantaccio...
Prima aveva già l'assetto bmw, poi dopo aver messo le molle eibach si è abbassata di 2 cm ed ora il comportamento degli ammo è perfetto. Non sono ne rigidi e ne saltellano, l'accoppiata molle + ammo bmw va alla perfezione.
una domanda... i sedili anteriori sono quelli dell'E36? a vedere il pezzetto che si vede in foto sembrano identici a quelli che ha il mio amico sul 318is... :question: