Io ho già deciso ....potevo lasciare in arrivo i cerchi da 19 già compresi nel pacchetto..non l'ho fatto e o preso i 20 così: a me piaciono tantissimo sull'X6 bianca ma..... li trasformerò nei miei cerchi con gomma invernale (è il senso che mi trasmettono quello della montagna...) e per la stagione primavera/estate monterò questi da 21" (grandi e vuoti come piaciono a me) e non ditemi che il comfort, le buche, le strade e tutte quelle OO li che non mi hanno mai fermato.....eccoli (se qualcuno postesse montarmeli col Photoshop sarebbe un DIO !! OZ Raffaello (ci sarebbero da 19-20-e 22..vediamo...)
Attento Albè, qui ti può fregare lo sfondo della foto, secondo me non ci stanno male. Trovo che grigia non è per niente male, scimmiotta il bianco e allo stesso tempo mi ha deluso lo spacegrey che invece immaginavo più bella, poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti e le foto non rendono come la realtà. E comunque la X6 è proprio un'auto bella, sarà difficile allestirla male :wink:
uummhh...non sò...ieri,ripeto,è stata una delle poche cose ke non ho detto "bella"... ke lei invece sia bella è indubbiamente corretto...
meglio meglio che ti fai fare na photoshoppata, altrimenti poi ti ritrovi con l auto del pappone di colore losangeleno, e l unico modo di metterla in moto e' fare "yo yo"
a me non piacciono...ho fatto una specie di photoshop non esaltante...ma qualcosa si capisce...:wink:
come al solito c avevo beccato. per chi vuole montarlo: fatevi passare un po di rap ignorantello da biggd530, prendete le braghe di 8 misure piu' grandi, le reebok pump, cominciate a camminare come se steste usando nello stesso momento un hula hop, e ogni volta che aprite bocca parlate in maniera sincopata, muovendo nervosamanete le manitenendole a mo' di corna. ah, si, e compratevi una maglietta da football americano o da basket. e faetvi pompare le labbra. yo yo.
http://www.bmw.com/com/en/newvehicles/x6/x6/2007/allfacts/downloads/catalogue/index2.html l'ultimo catalogo in inglese...:wink:
ahh .....brava ...ronzetta !! appena mi arriva la bimba e vuoi vederla, visto che l'ho ordinata 4 mesi dopo di te e mi arriva 4 mesi prima di te ....