per fare il tagliando su 320 ho tolto il modulo cr6 per un paio di giorni, che dire: o l'auto modulata si spompa oppure sono abituato troppo bene. Sembrava un'altra auto lenta a salire di giri meno pronta in basso poca spinta fra i 3000 e 4000 giri uno schifo. Rimontato modulo tutto un'altra cosa. Secondo voi un'auto modulata non può tornare normale o è il pilota che non può tornare indietro.
Penso che ti eri abituato bene prima:wink::wink: Con il modulo la macchina dovrebbe ritornare ai valori originali:wink::wink:
Una domanda, magari stupida, questi moduli (se ho capito bene) agiscono direttamente sugli iniettori, sono sicuri ?? Ci sto facendo una pensata ma vorrei essere tranquillo di non creare danni, dato che la piccolina ha appena Km 2.800 Grasssie
Aspetta almeno il rodaggio e poi rimappa, visto che sei di Roma ti posso dare qualche dritta, io l'ho fatta fare qui a Roma...:wink: Max
mahh.. per tornare in configurazione stock dovresti pero' scollegare anche la batteria per una quarto d'ora... l'auto si e' autotarata per lavorare con i parametri falsati dal modulo.. ovvio che mantiene in memoria alcuni parametri che influiscono negativamente quando il modulo non e' presente
questa potrebbe essere una spiegazione, anche perchè l'auto secondo me togliendo il modulo va più piano di come andava originariamente. Non è una mia impressione. gabo, esperto cntech, cosa ne pensa
tutto nella norma, dicasi assuefazione da cavalli :wink: smontanto il modulo la potenza torna originale, sono 25-30cv in meno nel caso del modulo CR6 ti credo quando dici che sembra spompa
Ma quanto dura il rodaggio?? Nel manuale uso e manutenzione si parlava di 2000Km e poi via ....... mi sono perso qualche cosa Sono d'accordo con te per la mappa, ma dato che la bimba è in garanzia preferisco soluzioni tipo monta e smonta, appunto, modulo (cr6) + filtro aria sportivo giusto per avere un po di brio
Si si è successo pure a me quando ho tolto la mappa sul 150 cv sembrava che non andasse piu', ma mi ero solo abituato ai cv