Prima X6 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Prima X6

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 2 Gennaio 2008.

1. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    nulla di personale, tutti i suv per me sono furgoni :mrgreen:

più che altro tu hai una station wagon 4x4 a gasolio, passare a questa il salto sarà abbastanza piccolo (spero che capisci cosa intendo, parlo di caratteristiche dell'auto ovviamente)

lui ha un coupè molto sportiveggiante a benzina... insomma... son 2 tipologie di auto totalmente diverse.. :-k

2. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    a mio parere è e sarà la migliore e più emozionante auto in circolazione se hai bisogno di spazio, comodità. Ma hai anche tanto appeal, prestazioni notevoli per la massa ed uno scudetto sul cofano che la dice lunga..
    Complimenti!
    Pier

ps mi piace come l'hai configurata, preferisco la pelle terra a nera e poi se fossero disponibili metterei i cerchi da 20 ma bruniti.. sul bianco son da paura..

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si tranquillo...ti capisco...e poi se tutti avremo le stesse idee sai ke mondo di pecore ke saremo...:wink:

io ho avuto 2 X5...naturalmente perdi in sportivita,anke se il 4.4 non era male...ma pochissimo sfruttato...:sad:

i SUV o meglio il mio sarà un SAC (sport active coupè) hanno destinazioni diverse ke le auto...naturalmente uno deve ponderare bene la scelta...come dici te nel mio caso è piccola,anke se auto ben piu grande,non ti dico odio già parcheggiare la 5 xkè i parcheggi italiani sono fatti x le fiat punto...:sad: ...quindi pensa con questo mastodonte...però viaggi comodo e largo...sei alto e si vede meglio la strada...poi ultimamente mi fa pure male la schiena e la seduta della 3 non mi aiuta affatto :confused: ...mi ci vuole una seduta meno sportiva...e la X6 è meno sportiva...

ke poi sia un furgone...bello...li ti dò ragione...[-X ...:lol: :lol: :lol:

4. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Bella bestia, non c'è che dire... =D>=D>=D>
    Ma....bianca? Ho visto un X5 bianco, e non era 'sto granchè (per i miei gusti, ovvio) Spero arrivino gli interni color terra =P~=P~=P~

Se non hai il tetto panoramico potresti dipingerlo nero, M3 Style, così poi Andrew ti fa da tender :mrgreen:

Scherzi a parte, complimentissimi per l'acquisto. E l'xd? :-k

5. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    i terra purtroppo alla presentazione non ci saranno anke se spero di si...:sad:

x ora ci sono beige neri e grigi...io ho preferito neri in pelle misto alcantara
    i cerchi da 20 li ho messi...bruniti son belli...ma non so se li farei...:redface:

no il tetto panorama non c'è essendo piu piccolo il tetto della X5...ha il tetto normale...ma non mi interessa...
    bianca ,secondo me,fa risaltare di piun le appendici nere :wink:

si è diesel...4x4 lo son tutte le X6...se avessero fatto un pulsantino ke cambiava da TP a TI =P~ ...:wink:

6. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Si... tutto ok...

...devo venderla! Purtroppo non è la macchina ideale per fare 35.000 km l'anno... #-o

...poi con il ***** di stipendio che mi ritrovo!!! #-o

Vedremo... ](*,)

7. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Complimentissimi! =D> =D> =D>

Secondo te il bagagliaio è capiente e di facile accesso ?

Tu la prendi al posto di quale delle tue due auto?

Comunque in generale i suv e ora i "coupè/suv" stanno pian piano soppiantando altri tipi di auto.
    Prima le berline che stanno diventando di fatto inutili : molto meglio suv e sw e coupè puri.

Ora vedo tantissimi proprietari di Z4/ Boxster/slk e altri spider passare a Suv . Probabilmente si invecchia...
    Ma a parte quello molti credo siano stufi di tenere due auto...

8. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    a me non piacciono per nulla le auto inutili, come suv e ibridi simili, tipo la nuova x6, per un fatto di puro principio. devo altresì ammettere che esteticamente e' ben riuscita, la motorizzazione ormai la conosciamo, e come da solito tuo buon gusto l hai configurata in maniera perfetta. tanti auguri e buona attesa!

9. ARMATAGGIA

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    Beh io ho avuto due Boxster , una Sl e una S3 ...Ora però mi piacciono sempre di più i furgoni o come dice qualcuno gli scatoloni!
    Saranno anche Scatoloni ma è un gran bel viaggiare che alla fine è ciò che conta!
    A mio avviso spider soprattutto vanno bene sinchè sei un ragazzo o comunque ti puoi permettere una vita spensierata. Quando hai mille grane di lavoro e non ...Beh finiscono per stufarti!
    Inoltre necessiti sempre di seconde auto e alla fine se sono decenti utilizzi sempre quelle. Io spesso con una Porsche in garage finisco di girare in ypsilon! Sembra assurdo ma è così.
    Per il futuro preferirei un'auto da poter usare sempre. Anche perchè al giorno d'oggi se non sei Moratti o poco sotto...Avere delle auto e non usarle subendo più bolli, più assicurazioni e più svalutazioni è proprio assurdo.

10. ARMATAGGIA

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    Forse hai ragione!
    Di sicuro bianca è stupenda la Range Sport Hse...

11. PazzoPatentato

PazzoPatentato Direttore Corse

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse

Bella configurazione, la telecamera ti aiuterà molto nei parcheggi per le Punto. Però le pedane... personalmente non le digerisco sulla X5, lì mi ci piacerebbero ancor meno. Degustibus :razz:

12. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Grazie...:wink:
    il bagagliaio è 570/1450 come quello della serie 5 :wink: e la prendo al posto della 330xd...forse cambiamo(la serie 5 è della ditta) anke quella in un'anno e 2 mesi ha già 140.000 :confused: ...anke se va ottimamente bene :wink:

io la compro perchè oramai la mia ha quasi 2 anni e non c'è nulla ke mi piace di novità,magari la 3 restyling...ma poi è sempre lei e ultimamente la sento "stretta"...secondo me la X6 è moderna bella ed è un bel compromesso...magari x certi non è ne zuppa ne pan bagnato...ma magari è proprio quello il bello ke io vedo...:mrgreen:

grazie

possono sembrare a tuo avviso auto inutili...ma non x principio dai...:wink:

ho fatto aggiungere anke il supporto lombare e la ruota di scorta :mrgreen:
    a me piace con le pedane le danno un distacco tra le porte e il sottoporta,se no sembra un "tuttodritto" e poi mi sembra piu sportiva 8-[

13. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    a me fanno un gran godere le pedane =D> =D> =D>
    anche se + che sportive mi sanno di off road :wink:

14. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si è vero ho sbagliato termine...:mrgreen:

x via dell'off road mi sto già muovendo x vedere se ci stanno i 18,o meglio i 17 x avere la spalla alta x fare stradine furbe ke ci son qui da me...:mrgreen:

ma non sanno le dimensioni dei freni in BMW quindi aspetto...:sad:

15. serie1pistoia

serie1pistoia Aspirante Pilota

2
    0
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    serie 1
    Ciao a tutti,
    io sono stata sabato scorso alla BMW della mia città dove mi è stato detto che per adesso non si sa niente nè del lancio nè del costo nè è possibile fare un ordine ... come è possibile che tu lo abbia fatto? Ti posso chiedere di dove sei ed a quale salone ti sei rivolto???

16. serie1pistoia

serie1pistoia Aspirante Pilota

2
    0
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    serie 1
    quando esce la bmw x6?????

Ciao a tutti,
    avete notizie sull'uscita della nuova X6? Sulla presentazione in Italia?
    Su QuattroRuote di gennaio c'è scritto che usciva a gennaio 2008 ma ... evidentemente :sad: .... non è così!
    Alla concessionaria BMW della mia città non hanno saputo dirmi nulla, nè il prezzo, nè la data di uscita o di presentazione ... insomma NULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !

Voi ne sapete di più?
    Ho visto che qualcuno dice di averla già ordinata!
    Come avete fatto?

17. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    devi fare un preordine,nn tutte le concess lo fanno,specie se nn sei un cliente conosciuto.cmq nel preordine,nn è detto che tu debba dare una caparra,quando l'auto verrà presentata,molto probabilmente,ti contatteranno,dandoti qualche info in più su allestimenti e optionals e ti chiederanno se vuoi confermare o no.

18. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Di prima impressione mi piace molto, penso che farà da esempio alle altre come sempre.
    Uriel, ci metto 40 min ad arrivare a casa tua please chiamami quando ti arriva, ...ma anche il giorno dopo se vuoi..

19. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    come non sanno nulla...ma ke concessionario è!!!
    è da meta dicembre ke hanno i listini!!!
    la presentazione ufficiale mondiale è stata il 13 gennaio al naias di Detroit
    x l'italia sarà il 7 febbraio proprio qui a Padova :mrgreen:

se guardi qui c'è un post fatto da me con prezzi e optional :wink: (gli optional sono alla pagina 4 o 5 non ricordo)

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=116226

20. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Il 7 febbraio dove ??
    tutti i concessionari ?

Condividi questa Pagina