non vedendo una tua risposta stavo per scriverti che scherzavo.... qui è facile fraintendersi...... spias, mi parlu nen krukken;mac 'n briciulin d'piemuntais
Tòh!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1313946&postcount=30 Mitico SHARK! Linus, scusami, chiedevo "chi è sto crucco"! Foto foto foto!
scusa di che, stavamo scherzando...... ci mancherebbe che devi scusarti con me... il crucco è quello che vende su e bay in qualche post precedente.
vedi un po' se è roba pacchianissima.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=96764&highlight=inspires
Come promesso ecco alcune foto dei fari posteriori a led. Sono per la berlina, ma dallo stesso venditore ci sono anche quelli per il coupè. Come potete vedere hanno le centraline per evitare che si accendano le spie nel quadro strumenti e anche la parte posteriore con le luci interne per il baule. Spero di aver placato la curiosità di Vanjkos e Maurizio Se ce la faccio questo fine settimana li monto e posto due foto, prima e dopo i fari a led :wink:
Ripeto, mitico Shark, erano proprio le foto che volevo vedere! mi sembrano veramente ben fatti, anche l'imballo. Bolletta, non le avevo viste le foto finora, il tuo coupettino è veramente bellissimo, e tenuto da dio! Il colore degli interni è spettacolare! La radica non mi ispira troppo, però.... pensandoci bene, è il "colore" che meglio si accosta con i colori degli interni.
non voglio nè smontarvi nè criticarvi...ma quei soldi li spenderei x altri interventi...specie x il coupè non vedo grosse migliorie estetiche...io avevo i fanali con frecce arancio,ho messo quelli con freccia bianca,le bianche avanti già le avevo.di lato frecce fumè prese su ebay da un rivenditore sardo x circa 30 euro (prezzi dell'anno scorso e neofita di web surfing del settore),messo gli angel ccfl e inserito lampade a testa cromata laddove ci sono le frecce.a dire la verità son belli i led,io sono patito x i led,ma in questo caso,come anche le luci di cortesia interne,non li cambio con quelli tradizionali.
Non si notava che sei patito di led...:wink: Bè, certo, ognuno ha i propri gusti, ma secondo me i led danno un tocco moderno all'auto, sono belli di sera perchè hanno quella specie di sfarfallio tipo televisori vecchi, che quando il mezzo è in movimento e tu osservi da un punto fisso in strada sembrano quasi stroboscopiche. E poi, si elimina quella specie di sorgente luminosa puntiforme,cioè che si vede la lampada accesa dentro il fanale. Certo, i fari led non stravolgono l'aspetto dell'auto, che sempre quella rimane, ma le danno un gran bel tocco di classe e sportività.. Poi con i vetri scuri come la tua....
personalmente invece considero più utile spendere quei soldi per dei fanali a led, che fanno un'ottima figura, invece di trasformare una bmw in un simil-albero di natale Ma appunto, il mondo è bello perchè è vario...