ma non hai mai visto una BMW con i led???? e si che qui da noi capita spesso di incrociarne una .....a me intrippano troppo....e sul nero stan da dio
ma questo venditore che tipo di pagamento usa? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=140115352228&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=004 sapete dirmelo perchè non ci capisco niente col tedesco grazie in anticipo raga... ps questo kit comprende solo i fari post niente centraline spegni spia ecc.. giusto?
Metodo di pagamentoPreferito/Accettato Utilizza PayPal per pagare con carta di credito o prepagata in tutta sicurezza. Ulteriori informazioni Preferito dal venditore Bonifico bancario o postale Accettato Ritiro presso il venditore e pagamento in contanti Accettato
Grazie delle info. Comunque lascio stare, visto che non ho mai usato ebay e non mi interessa neppure, pensavo che bastava contattarlo telefonicamente.
Da quello che ho capito io, sono plug&play, niente problemi con le spie lampade bruciate. E poi includono il coperchio interno baule, con le lampade di illuminazione baule. Ci tengo a ribadire: quelli del PuffoCommerciante NON hanno i coperchi interni e costano 100euri in più!:wink: Ho fatto il bonifico, appena mi arrivano faccio una mini guida e scrivo le mie impressioni.:wink:
ciao raga fino alla fine ho acquistato i fari dalla germania, questi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=140115352228&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=004 che ne dite? saranno buoni? speriamo bene
Li ho comprati anch'io , se leggi sopra... dai feedback che vedo, sembrerebbero buoni.:wink: Vedremo....
Guarda, sono gli stessi che ho comprato io. Mi sono arrivati in due giorni, ed io sono pure in un isola....:wink: Hanno la parte interna con la luce interna per il cofano. Ciascun faro ha due centraline che servono per evitare problemi con le spie del quadro. Se ce la faccio me li installo questo fine settimana. Cmq fidati del venditore, con me è stato onestissimo. L'ho scelto anche io per i feedback
che tipo di pagamento hai usato? ora sto contrattando ma non ci sto capendo niente,lui vuole il bonifico bancario ma sinceramente non so come si fa dovrei andare in banca?
Bravo Shark! Hai qualche foto, così me li gusto mentre apetto? Dom, ho fatto il bonifico bancario proprio oggi, adesso vedremo quanto ci mettono ad arrivare... Con paypal è immediato, perchè lui vede subito l'accredito, mentre per il bonifico bisogna sapettare che la banca glielo comunichi. Lui usa Deutsche Bank, che sta dietro anche le nostre Poste, chissà se facendo un bonifico con bancoposta verrebe visto subito... Comunque, ottimi prezzi e , da quello che dite, ottima qualità!
Si, io solitamente pago sempre con bonifico bancario. Solitamente questi venditori hanno dei programmi automatici che li avvisano su quando arrivano i soldi. Appena arrivano ti spediscono il pacco.
Devi andare alla tua banca a fare un ordine di bonifico con le sue coordinate bancarie. Oppure se usi l'home banking come me, fai il bonifico direttamente da casa tua!:wink:
Per ora non ancora nessuna foto. Cmq ne faccio una questa sera appena rientro a casa e te la posto...:wink: