Fate il confronto tra QUI (il puffo) e QUI (il "tetesco"). é un cartello, ognuno fa come gli pare con i prezzi! Ma perchèèèè!!? Mi sa che prendo al volo l'offerta tedesca, in Italia è dura...
Presi!!! La cosa che mi rattrista è che ci dobbiamo rivolgere all'estero, mentre potremmo e possiamo avere tutto nel nostro Paese (ad un prezzo ragionevole). Vabbè, evitiamo l'innesco di varie "discussioni" su questo tema, non è la sezione giusta! Spero solo che la qualità sia degna...ma cavolo, sono 300 sacchi del "vecchio conio"!
spero per te che siano fatti bene! quelli che ho comprato io dal krukko nemmeno li ho montati: ho preso gli originali al volo (600€) :wink:
ma io da kfzteile24-de ho preso vari fanali sia per me che per amici e mi son sempre trovato benone :) infatti i led appena ho i dindi li prendo da lui
oltre ai led a lui prenderò anche http://cgi.ebay.it/KLARGLAS-SCHWARZ...1QQihZ007QQcategoryZ44283QQrdZ1QQcmdZViewItem ti spedisce in contrassegno :) anche per valori superiori ai 200 euro :)
Ci stavo pensando anch'io , ma visto che ho il pacchetto freccie bianche, mi scoccerebbe metterle nere solo davanti... Occhio che il contrassegno è comodo ma spendi praticamente 40euro per la spedizione! Meglio evitare!
io con i pezzi delle varie ALFA ho sempre pagato solo 20 euro :) cmq io avendo l'auto nera......le frecce chiare davanti stonano di brutto
Ascolta Davide, secondo me le frecce chiare ci stanno bene sulla tua, sono quei particolari che contano. Sarebbe troppo uniforme, noiosa e squadrata se le mettessi tutte nere... Pensaci!
fidati del crucco.. ho gia comprato da lui.. e anche i fanali come quelli che hai intenzione di comprare..
a me nero esalta.....anche perchè ora come ora il muso non mi enstusiasma....sa troppo di finotto....manca di qualcosa :) poi a breve ci scattano minigonne diverse....il sottopare rieger...para post MII.....un due cm di assetto anteriore....scarichetto remus...:) poi avendo il kit cromature compreso di striscia nel mezzo della fiancata....si spegne assai poco la linea di 3/4