Volevo chiedere ai possessori della E36 (auto che è stata a lungo nei miei sogni di ragazzo ) se hanno notato un calo nel prezzo dei ricambi con il succedersi dei modelli. Io ho una E46 (che è il mio sogno di adulto): posso sperare o mi devo rassegnare a svenarmi per il resto dei miei giorni?
mah io direi che aumetano di giorno in giorno! il paraurti posteriore in 5 mesi prima è calato di 130 euro poi è cresciuto di 200........
Quoto Prada (purtroppo)! Aumentano e come!!! L'unico vantaggio (se così si può dire) è che per e36 si trova parecchia roba usata e a volte si fa l'affare!! Ciao :wink:
Presi nuovi 2 ugelli spray per parabrezza, 2 coni di chiusura delle portiere e 1 lampada a bulbo da 3W per il cruscotto alla modica cifra di 98E BMW non fa sconti mai.
Magari! Questi diciamo sono... beni di consumo. Peraltro ho il mio "vecchio" M42 incidentato in giardino e ho a disposizione praticamente un intera vettura. Solo che sia li, che allo sfascio, i pezzi sarebbero stati in uno stato peggiore dei miei.
Mi unisco al coro di chi conferma gli aumenti. Ho chiesto ieri in concessionaria per un lunotto posteriore in plastica per la cabrio. Prezzo ivato circa 330€. 650.000 lire per un pezzo di plastica !!!!!!!