BMW Serie 3 F30/F31/F34 Presentazioni

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Warrik, 11 Gennaio 2019.

  1. Warrik

    Warrik Aspirante Pilota

    1
    0
    11 Gennaio 2019
    Novi di Modena
    Reputazione:
    0
    Bmw 316d touring F31
    Buongiorno a tutti,
    Sono Simone e da quasi un anno Guido una BMW 316d Touring del 2013, che ho acquistato usata.
    Per il momento sono molto contento sopratutto dei consumi, premetto che prima avevo una volvo v50 d5 aut., e del risparmio sul bollo avendo diversi cavalli in meno.
    Peccato solo che per pochi mesi non sia predisposta per il connecting drive.

    Saluti a tutti voi del forum.
    Simone
     

    Files Allegati:

  2. LudoN

    LudoN Aspirante Pilota

    2
    0
    2 Gennaio 2019
    Galbiate
    Reputazione:
    0
    F20 120d
    Ciao, mi chiamo Ludovico

    Sono felice possessore di una F20 120d Msport anno 2014 km 57k
    Saluti a tutti voi del forum.
     
  3. Mauretto

    Mauretto

    27.214
    2.498
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!


    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  4. Mauretto

    Mauretto

    27.214
    2.498
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Per favore apri una tua personale discussione di presentazione
     

Condividi questa Pagina