BMW Serie 1 F20/F21 - Presentazione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Presentazione

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da guazza, 21 Febbraio 2021.

Tag (etichette):
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guazza

    guazza Aspirante Pilota

    1
    1
    21 Febbraio 2021
    Cinisello Balsamo
    Reputazione:
    0
    3498664008
    Ciao :biggrin:
    mi chiamo Mirko, abito in periferia a Milano.

    Sono possessore di una F20 114i del 2013 con 50k km, che ho acquistato da poco prevalentemente per il motore depo N13!
    è stata un'occasione da non perdere, anche considerando che non ha manco mezzo optional (manco uno inserito per errore dal venditore!!! manco l'accendisigari!).

    Posterò le foto appena fatte le modifiche NECESSARIE, quali:
    - Cerchi 18" originali BMW che ho già in casa (maledetto libretto che riporta solo i 16 in ferraccio!)
    - Filtro BMC che ho già in casa (tranquilli, cambio olio ogni 5k km, ovvero ogni anno)
    - Catalizzatore 200 celle
    - Mappatura personalizzata (base dello stage 1)
    - Vetri neri posteriori (e magari anche un 20% davanti :cool: )
    - Impianto audio (il business ha un livello penoso)

    In passato ho avuto una E36 118i acquistata con amici per imparare a driftare, con differenziale bloccato (saldato da me dopo averci sciolto del piombo dentro :fear) e poche altre modifiche, ma che purtroppo è valsa solo qualche fuga e multe parecchio dispendiose...
    Ah alla fine siamo stati costretti a rottamarla ](*,) e non ho fatto in tempo ad imparare molto...

    Leggo da qualche settimana le discussioni e ringrazio tutti per la serietà con cui viene gestito! Cercherò di seguire le regole del forum.

    Un saluto,
    Mirko
     
    A wewwo piace questo elemento.
  2. wewwo

    wewwo

    20.486
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. Reincarnation

    Reincarnation Aspirante Pilota

    20
    4
    16 Dicembre 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    114i F20 MSport
    Ciao Mirko!
    Come va con la tua 114i ? Premetto che ho la tua stessa auto in versione Msport , con cambio manuale.
    Acquistata quasi 2 anni fa del 2013 e con 48.000 KM.
    Alla fine hai fatto la mappa? Io sarei tentato, anche se il mio scopo non è il tirar fuori cavallerie spropositate, come i 200 e passa che questo motore potrebbe offrire ^_^
     
  4. wewwo

    wewwo

    20.486
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    @Reincarnation sezione esclusivamente di presentazione non idonea a porre domande tecniche, utilizzare quelle previste, grazie
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina