Buongiorno a tutti mi presento Gianpiero dalla Puglia possessore da poco di una Bmw X5 F15 3000d xdrive 258 cv. Vorrei porre due domande in primis ieri nel cambio gomme mi sono accorto di avere le sospensioni posteriori non pneumatiche, pensavo fossero di serie viste le mie precedenti X5 E53. Secondo le luci di svolta con fari led anche queste sono optional? Grazie
Ciao e benvenuto Gianpiero , presentati nell'apposita sezione Mi presento... io e la mia BMW . Ti suggeriamo di farlo accedendo alla sezione e aprendo una nuova discussione personale, abbiamo anche un facsimile all'occorrenza. Saremmo molto felici e contenti che presentandoti ci racconti un po' di te e della tua auto postando anche alcune foto. Cosa importante, é raccontarci di lei, perché ti faciliterebbe molto quando dovessi chiedere qualche info o aiuto per la tua macchina Con l'occasione ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Grazie per l'attenzione! Buon proseguimento su BMWPassion forum.