Ciao a tutti, cosa ne dite di queste? http://www.sanituning.de/Shop/catal...31&PHPSESSID=aeb01c8382bb6eee50ed4cee0f3ee39b Mi piacerebbe metterle sulla mia, cosa ne dite? Occorre bucare la lamiera? ciaooooo
son veramente molto belli,li fa anke la rieger e se non mi sbaglio li ho visti anke su speedup in 2 misure diverse.Credo ke per montarle si debba usare il seghetto alternativo...boh?!
occhio Senza bucare secondo me viene una skifezza..... bucando potrebbero essere belle la condizione é che siano identiche a quelle del M3 meglio non rischiare di "tamarrare" auto sportive ma di classe come le BMW
onestamente piacciono anche a me... ma... senza la scritta M3... non x qualcosa, ma xchè ho sempre odiato chi mette quella M dove invece non ci va...! Poi sono opinioni... il culmine l'ho visto quando uno ha messo un M3 dietro quando aveva una serie 5! o madonna mia! :roll:
si ma le vendono anche in italia...da rabanser tuning..catalogo rieger..costano sui 40 euri l'una + iva altrimenti in conce le hanno..
Si ma cosa vengono se le compriamo dal conce BMW? Anche a me piacciono senza la scritta M3....... non bestemmio mai..... quindi non attacco nulla con la scritta M, se non è una vera M!! :) ciaoooooooooo
I codici sono questi: 51 13 2 694 607 griglia di sinistra 51 13 2 694 608 griglia di destra 51 13 7 893 023 emblema M3 La scritta M3 è adesiva e potete anche non metterla. dovrebbero costare una 50€ l'una. Ciao
dalla Rabanser tuning è il n° Articolo: B 005113269 http://www.rabanser-tuning.it/onlineshop/shop.htm, ma costano 155€, non ti conviene mettere le originali?
Io sono alla ricerca di minigonne. Sulla E46/5 hanno messo un plasticone piatto........ almeno sulle berlina e coupè c'è un minimo di profilo. se costano troppo quelle del pacchetto M per la compact mi vendi le tue? ciaooooooooo
Ottimo. Basta che mi dici quando così mi regolo. Ora vorrei ordinare gli specchietti M3 style. Mi piacciono quelli di ACS. Tu hai in mente di prenderli? ciaoooooo
forse e' la prima volta che un ricambio BMW costa meno che un aftermarket. forse la rieger e' molto cara, sicuramente esistera' qualcosa on-line di piu economico. ne avete mai viste in giro di economiche? secondo voi se le monto nere (la mia BMW e' nera) sono belle ugualmente e meno vistose o sono una porcata. avevo visto una foto di una bmw blu con griglie nere e non era male. secondo voi?