Ragazzi ke ve ne pare di questa presa d'aria per m3 e46 in carbonio? logicamente si puo' anche verniciare.
la avevo gia' vista e mi piace un casotto!! cosi' come altri particolari in carbonkio!! Peccato che il portafogli pianga!
No, vuol dire verniciarla con il classico colore blu notte disponibile per le M3, cioè il carbonschwartz (che a dispetto del nome non è un nero).:wink:
e' un nero che pare blu scuro! la prima volta che avevo visto questo colore mi pareva fosse Orietblau!
trovi questi prodotti in vendita su E-bay.com,arrivano da Taiwan,mi pare che il venditore si chiami Bavmotorwerks! pero' non so' se ci si possa fidare da ordinare da quelli parti del mondo!
si ma mi pare che chi spedisce puo' mettere una cifra significativa sulla fattura non la cifra in pieno,cosi' risparmiamo!(a parte se la finanza ci mette in gabbia)
Il piccolo problema sarebbe ad es. se parliamo di bauli CSL (chissà perchè ) che sarebbe dura farne passare più di due nello stesso pacco per via delle dimensioni e anche sottostimarne troppo il valore...
per me è davvero ok, specie se abbinata a qualche altro accessorio esterno carbon personalmente stò valutando l'idea di modificare le fenditure del mio cofano E36 proprio per inserirci la griglia dell'M3 E46....