so che nelle auto che montano le minigonne m dall'origine, come pure la m3, ci sono degli attacchi, dei fori nella parte interessata. bene per postmontarle nella mia devo necessariamente bucare oppure fisso lateralmente e via di mastice per vetri lungo le minigonne?
io le ho post montate da qualke giorno, abbiamo fatto i buchi sotto e incollato con il mastice nero per carrozzeria la parte laterale
i buchi in quella posizione se non sono ben fatti sono INDUBBIAMENTE punti da cui nasceranno fiori di ruggine (come le sparafangate fatte alla caxxo).Per fare bene bisogna bucare, rifilare, dare antiruggine, lasciare ascigare e POI mettere il clip porta minigonna.Per le clip c'è il kit apposito tra i ricambi. Col mastice e senza buchi alla lunga penso si stacchino, anche se alcune colle (tipo quella nera dei carrozzieri) sono micidiali e forse tengono per un bel po'.
io le ho avute tra le mani...le ho guardate per bene e poi ho deciso di dalre via insieme all'auto, ho semplicemente verniciato il grigio topo e secondo me l'effetto è lo stesso. Non ho notato grandi differenze di forma.
La differenza è notevole... ,a sono daccordo se dici che le e36 hanno un sottoporta già bello di suo (quando avevo la berlina molti non intenditori bmw pensavano che avessi delle minigonne montate)
beh devo riverniciarla tutta, quindi fori-antiruggine-vernice e poi montaggio delle mini verniciate a parte. però come si fa a sapere dove bucare?
fondo primer per plastica,poi colore fatto su campione spruzzato con pistola. A corpire lucido 2k (suggerisco un lechler) e catalizzazione in forno, così sei sicuro che la vernice non se ne venga via subito, anche perchè è in punti che si smanettano spesso.
non devono essere lisciate un pò con la carta abrasiva prima di passare il primer? la macchina viene verniciata totalmente..
mah, in teoria no, nel senso che se l'aggrappante è di qualità è fatto proprio per farci attaccare meglio sopra bene la vernice. quello che fissa tutto è comunque il catalizzatore finale.Non fidarti dei prodotti monocomponenti, l'unica roba che tiene davvero è la resina 2k bicomponente a forno dei carrozzieri. Tutto il resto in poco tempo si rovina.
intendevo per far si che siano perfettamente lisce una volta verniciate, perché ad esempio i battiporta (versione larga M) sono ruvidi