Post Montaggio Xenon Su X3!!! Si Puo' ? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Post Montaggio Xenon Su X3!!! Si Puo' ?

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da FedeX3, 4 Ottobre 2006.

1. FedeX3

FedeX3 Secondo Pilota

507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    BmwX3 2.0d;Cooper S Cabrio R57
    Salve a tutti,
    leggendo il forum mi sono reso conto che cè gente veramente esperta allora preferisco parlare con patito come voi anzichè con meccanici pronti a sfilarti 3000€ per montare i fari allo xenon sulla mia X3 sprovvista.
    Qualche giorno fa ho trovato su ebay (tedesco) una coppia di fari allo xenon (o bixenon...non saprei) per la mia Bmw, ma mi domandavo cosa altro servisse (centraline, cavi...ecc) per montarli al posto dei miei. Ma soprattutto se si può.
    Altra domanda che mi sono posto è se li posso montare senza spruzzini dell'acqua o cos'altro dovrei montare per non avere problemi.

Attendo fiducioso un vostro consiglio perchè... sto fremendo come un bambino!!!

Ciao a tutti Fede

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Per legge, con lo xeno devi avere i lavafari ed il regolatore di assetto...

ma il 101% di coloro che mettono lo xeno aftermarket non monta nessuna di queste due cose e da quello che so non è mai stato fermato...

3. FedeX3

FedeX3 Secondo Pilota

507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    Grazie davide ma... sono pezzi che si possono montare? li vendono come accessori ricambi? E' una cosa possibile?
    Poi mi domandavo se sull'X3 i fari allo xenon erano orientabili (se girano quando giri lo sterzo). Sai dirmi di piu?
    Grazie per aver risposto!!!

4. FedeX3

FedeX3 Secondo Pilota

507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    Nessuno sa aiutarmi? Sto seguendo su ebay un asta per fari bixenon per la mia X3 ma poi non saprei cos'altro serve. Voglio montare tutto, dal regolatore dei fari agli schizzetti. Qualcuno che l'ha fatto o mi puo dare un consiglio cè? magari se fosse di Roma!!!

5. FedeX3

FedeX3 Secondo Pilota

507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    Please

Condividi questa Pagina