ciao a tutti sto valutando l'acquisto di un 325 coupe del 92 con 170km, ma non lo conosco bene. come va? i 192cv si sentono? ora ho un fiat coupe turbo con 265cv e vorrei passare all'm3 ma ora non ne ho la possibilità. la 325 sarebbe una parentesi... che ne dite??
il coupè va moooolto molto meglio, i 192 cv del 325 sono un pò fiacchi, rispetto ai 200 cv di un coupè turbo 16 non c'è paragone assolutamente, il turbo è sempre il turbo.
io ho il turbo 20v, di motore lo so che non c'è paragone ma come telaio? c'è molta differenza con il telaio dell'm3?
Anche se i 192 cv del 325 sono pochi in confronto ai tui del coupè,cambia molto la tipologia di guida essendo a trazione postriore.Stai molto attento che con la TP ci si diverte,anche di più della TA ma e molto più facile farsi male,basta una scalta con l'auto no bene in asse o con ruote leggermente piegate e l'auto si intraversa.Cmq io credo che se devi prendere un M3 il 325 è una buona scuola per imparare la nuova guida.ciaoo
la M3 è derivata telaisticamente dal coupè e3, ma a livello di motore è un prodotto enormemente differente, con legami vaghi ad M50 ed S38.
Vai tranquillo con la 325, gran macchina. Sicuramente meno performante della Fiat Coupè, ma invece riguardo al telaio non c'è assolutamente paragone. Per quanto riguarda la trazione posteriore, ha già detto tutto Francesco320 ;-)
peccato...il 325 coupe è un ottimo mezzo, oltretutto non molto diffuso in italia, e inoltre gode di tantissima affidabilità! se ti ricapita e sei ancora intenzionato prendilo, come preludio all'M3 è ottimo!:wink: