POSIZIONE SUB | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

POSIZIONE SUB

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da S.F.I, 23 Febbraio 2004.

  1. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Pintu e dopo fai le gare col Dado???
     
  2. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    Ciao anche io ho messo un sub dietro lo schiena precisamente ho tolto anche io il lamierino del vano porta sci dato che il mio sedile non ha il bracciolo posteriore ho utilizzatoto questa apertura ho montato un bel 30 cm bello rigido fissato con un pannello di medite spessa 2,5 cm a tutto lo schienale pilotato da un ampli audison da 350 watt a ponte, il risultato è sorprendente, basso secco e caldo, da premettere che ho la regolazione dei bassi della radio di serie a 0 altrimenti si smonta lo schienale a pressione :mrgreen: , il bagagliaio a perso qualche centrimetro in profondità e non si vede nulla!!!! :cool:
     
  3. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    ICE quello che ho preso io della Kenwood pre-amplificato è uno di quelli compatti proprio come dice Freeze!
    E' lungo circa 45cm, largo 25 e spesso 15!!Ha 2 woofer uno a fianco all'altro!!
    Quindi dove l'ho imboscato io non imbroglia per niente, a meno che uno ha un 55\60 di scarpe :eek: !!!
    Hai presente sotto il cassettino??C'è una specie di coperchio di cartone plastificato o qualcosa del genere.....beh io l'ho tolto, così ho potuto mettere il sub agganciato con delle staffe!Se avessi forato quel coperchio e l'avessi fissato li, allora si che avrebbe imbrogliato, ma così son potuto andare più in dentro, quasi dietro al cassetto!!!Spero di essermi spiegato.... :rolleyes:
    Appena potrò farò una foto col cell per farti vedere!

    Con questo Sub ho sicuramente reso più piacevole il suono, che prima era privo di bassi!!Ora voglio qualcosina di +..........maaa caro FREEZE, con Mr DADO non mi ci metto proprio!!!
    Quando mi ha fatto salire in macchina stavo già godendo per essere salito su una M3 (per la prima volta!!), quando poi ha acceso lo stereo.........PORCA PUTT... mi si son drizzati i peli del ....!!!!
    Un qualcosa di allucinante, un vero piacere sonoro!!Sembrava di essere ad un concerto LIVE!!!....e avere un impianto così non vuol dire essere Zarri ma veri buon gustai del suono pulito, limpido anche a basso volume non c'è paragone con un impiantino di serie......
     
  4. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    uhmm....per la modica cifra??
     
  5. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Finchè sono solo i peli a drizzartisi non ci sono problemi se era qualcos'altro mi preoccupavo :lol: :lol: :lol:
     
  6. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    :lol: :lol: :lol: no no tranky......non fraintendermi....quando hai dei dubbi guarda la mia signature..... :mrgreen: :mrgreen:
     
  7. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    hai ragione sai... ma potrebbe essere una copertura :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  8. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    =; [-X eeeeeee che cazz nooo!! :lol: manco morto!!Piuttosto una vecchietta con la :B-fly: rinsecchita :bad-words: !!!! :mrgreen:
     
  9. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    che schifo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina