ciao,devo montare il sub e non so' dove metterlo,ho 2 possibilita': in fondo contro il sedile oppure sulla sinistra appena dentro il baule aspetto vostri consigli!!!!!
Re: POSIZIONE SUB ..io ti consiglio di metterlo lato passeggero a parte gli scherzi se è piccolo mettilo nelle tasche laterali per chiarirci quelle dove c'è la plastica (vedi batteria o caricatore)
....mmmm mi piacerebbe proprio sentirlo....perchè sono indeciso se comprarne uno così pre-amplificato (mi piacerebe quello della Kenwood linea INFINITY da 200watt, oppure fare un lavoretto di fino mettendo 2 sub (solo le casse) uno di fronte all'altro + ampli (per intenderci come ha fatto Dado sul suo CESSO DI MACCHINA :^o .....
hai ragione,io non andrei mai in giro con quel cesso di macchina :^o :^o :^o .......noooooooooooooo!!!! x quanto riguarda il sub non saprei non sono un esperto,pero' visto che non ho un grande stereo mi hanno consigliato questo pre amplificato,domani lo monto poi ti faccio sapere :wink: ciao pintuuuuuuuuu
io direi che in push pull è il modo migliore (dovrebbe occupare anche meno spazio) ma è sicuramente più complesso il montaggio...
per il montaggio avevo già pensato in mezzo ai sedili post., al posto della sacca da sci.....li c'è lo spazio!!!
montato :flasingsmile: non suona male ,pero devo cambiare anche le altre casse appena posso,mi sporcano troppo il sound :frown: ciao ciao
Ciao Freeeeze!!Cià, dimmi qualcosa di + del tuo impiantino...che sub hai messo, diametro, potenza, che ampli, costi, ecc....