ciao a tutti stavo pensando di montare la consolle portatelefono sulla mia e46 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BD31&mospid=47617&btnr=84_0275&hg=84&fg=95 cosa ne pensate? starà bene? la foto sul depliant degli accessori non sembra gran che, ma il disegno dell'etk pare migliore. per montarlo, presumo vada tolta la modanatura e avvitato con il bullone della radio. ho visto dai kit con telefono che dal foro sotto esce un cavo: potrei usarlo per alimentare il cell., senza fili che arrivino dall'accendisigari,ma la corrente da dove si prende? meglio che lo faccia montare in conscessionaria? grazie mille ciao
secondo me la posizione di quel portatelefono non è u gran ché la megliio è quella della e39 che nel bracciolo, non è che si può adattare alla e46?
ciao lo userei eventualmente anche come navigatore e la posizione mi sembrava buona, visto che posso applicargli il reggitelefono originale senza forare o rovinare il cruscotto e in + alimentarlo senza fili tesi a destra e a sinistra:questa l'idea di partenza. sarebbe bello vederlo montato . ora mi metto alla caccia in internet. grazie ciao
no, quello che avevi indicato in un altro tuo post è più simile a questo secondo me http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BD31&mospid=47617&btnr=84_0243&hg=84&fg=95 per posizione e forma, ma il cruscotto su cui è montato sembra + quello di una e30-e34. non ho trovato foto in rete domati vado in conce a sentire, mi sembra una buona soluzione ciao
ciao a tutti oggi sono passato in concessionaria per avere informazioni e mi faranno un larvoretto che secondo me sarà una vera chicca: praticamente con un filo di corrente faranno arrivare l'alimentazione attraverso il foro che il portatelefono ha in basso, così da non avere cavi sparsi per l'abitacolo e poter caricare il telefono quando serve o alimentarlo per uso navigaizone. l'ho dunque ordinato coi pedali e poggiapioede in alluminio: on ho resistito. posterò qualche foto a lavoro fatto. ciao ciao
come programmato ho portato l'auto a far montare il portatelefono. l'ho ritirata oggi alle 18.30. A me piace, domani proverò a postare qualche foto, se può interessare a qualcuno. notevoli inoltre i pedali in alluminio: la zigrinatura gomma ha una presa davvero appagante. riprendo un post vecchio, che non sono riuscito a trovare, dove chiedevo lumi sull'aggancio del satellitare attraveso un parabrezza benessere: posso dirvi che con antenna sirfstar III il segnale è buono e stabile, sempre sui 5/6 satelliti agganciati: sempre se può interessare a qualcuno. ciao
ciao intendevo il disegno del cruscotto sul realoem, non quello della foto con il portatelefono in pelle con ipod.:wink: a domani ciao
ciao ah:wink: , bè allora , mmm. bho mi sembrava una serie e30 cmq. non riesco a postare le foto con imageShack. sembra offline. appena riesco avverto. e poi forse le rifaccio. sono col cellulare e no sono bellissime. ciao
ciao a tutti riesumo un vecchio post. non ho avuto + tempo ( ) per postare le foto che avevo fatto della pedaliera in alluminio e del poggiapiede e del portatelefono universale bmw. imageshak non le uplodava a causa di un virus. ho formattato e le ho rifatte con la digitale. nel fratempo sono passati i giorni spero vi piacciano questi accessori ciao avrò sbaglaito link. nell'anteprima si ingrandiscono solo acliccarci sopra pedaliera supporto telefono altra supporto telefono