Visto ke dovrò riverniciare il cofano anteriore stavo pensando di montare anke il portatarga pikkolo ma non ho le idee kiare : la mia monta uno come questo…. Mentre io vorrei montare quest’altro (dopo aver pagato i diritti d’autore a crash… ) Guardando sull’ETK per il mio paraurti è previsto un portatarga pikkolo (codice 51118195303) ma sembrerebbe avere un’altezza maggiore rispetto quello ke ho adesso…. Il portatarga pikkolo previsto per i paraurti M Tech I e II hanno invece un altro codice ossia 51122492219… KI MI SPIEGA QUALE DEVO PRENDERE!?!? Thanks
sinceramente non lo so, ma hai provato a chiedere direttamente a crash? questa modifica so che l'han gia fatta in parecchi e sull'ETK si trova.. però non mi ricordo come / dove..
Già provato ma crash il suo lo ha comprato qui sul forum Ed a quanto pare, tra il paraurti normale (come il mio) e gli M Tech i portatarga sono differenti
prova a mandare un PM a coupèMania, se non mi ricordo male l'aveva fatta anche lui questa modifica... spero di non sbagliarmi! altri non me ne vengono in mente al momento...
ops... ecco mi ricordavo che aveva fatto qualcosa al portatarga ma ricordavo male... però ho trovato questa discussione qui che forse ti può interessare http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=1018&highlight=portatarga
si infatti l'ho preso da orazio,ora mi ricordo! mi dispiace un pò che la sua sfortuna sia stata la sua mia fortuna. certo però non mi lamento avendo avuto un risultato eccellente. certo che la bmw le pensa tutte, un portatarga x ogni fascione, vabbè! cmq sia il pezzo è + lungo essendo x le targhe tipo americane, poi devi tagliartelo e adattartelo alla tua. non costa tanto credo.
Michele se ti interessa il codice del pezzo per il portatarga piccolo per il paraurti normale è: 51 11 8 195 303, naturalmente lo devi far verniciare, il costo del pezzo è di circa 20 euro
cmq quello x kit M è diverso dal normale, se ti sembra + alto è solo xchè la parte inferiore la devi fare eliminare! vai tranquillo!
il porta targa piccolo è per le targhe cinesi! fai come me! lo elimini del tutto e fissi la targa sul listello dritto...vedi firma..