Portatarga anteriore E46 (per Crash2K, ma non solo....) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Portatarga anteriore E46 (per Crash2K, ma non solo....)

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Gaeel, 15 Gennaio 2004.

  1. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Scusate ma costa SOLO 20 euro il portatarga postato?!?!?!?!?

    Azz. lo compro non stasera ma IERI!!!!!

    20 euro?

    Non si potrebbe avere il codice di ricambio?

    Sull'ETK non c'è
     
  2. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Ciao coupé,21 euro x la precisione,Ti cerco il codice.....a frappé
     
  3. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Di nulla orazio,figurati :biggrin:
     
  4. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Mi sa che però tu hai bisogno del portatarga in tinta. Quindi lo devi prendere grezzo e farlo riverniciare del colore della tua auto.




     
  5. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Coupè ho ritrovato la fattura,loro la chiamano piastrina.....il codice é 51122492219,calcola che però io ho la berlina con fasce paracolpi non in tinta,non sò se x il coupè sia lo stesso,io cmq avevo preso i codici da un precedente thread e se non ricordo male c'erano anche i codici x il coupé.....byez :biggrin:
     
  6. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Questa info mi è stata preziosissima per smerdare il conce. Mi diceva che assolutamente non avevano il pezzo che cercavo, se lo volevo c'era il pezzo uguale a quello che avevo già montato.
    Ho avuto la giusta intuizione di trascrivermi il codice e il nome del pezzo e al momento opportuno ho tirato fuori il fogliettino.... continuava a dirmi che non esisteva e mi diceva: "Piastrina di targa?? E cosa è questa piastrina". Dopo avergli dato il codice e aver visto che c'era sull'ETK, c'è rimasto male e si è divincolato dicendo che era un pezzo poco diffuso e sicuramente arrivato da poco.
    A quel punto l'ho fatto ordinare: 17€ + iva; non vedo l'ora che arrivi.

    Grazie di tutto
    Orazio

     
  7. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Che pirloni... :lol:
     
  8. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Ritorno per l'ultima volta e poi prometto di non rompere più :lol: :lol:


    Andy diceva che la nuova piastrina ha le dimensioni della targa e a questo punto mi sorge un dubbio: rimangono in vista i buchi delle viti della precedente piastrina? bisogna vare un lavoro di stuccatura?

    Nella foto seguente ho evidenziato con dei cerchi rossi, le viti che con il montaggio della nuova piastrina dovrebbero non essere più utilizzate e quindi lascerebbero i buchi nel paraurti
    [​IMG]

    A voi le considerazioni (mi sa che Andy può darmi la giusta risposta ':- )
     
  9. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Effettivamente guardando sull'ETK per il berlina
    il particolare è raffigurato sebbene dica che non è montato
    sull'auto.

    Sul coupè invece proprio non esiste.
    Del resto anche dalle foto si vede chiaramente che sul
    coupè non può andar bene.
     
  10. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Orà......ma chi é che ha fatto quei buchi??? sulla mia non hanno bucato il pararurti x fissarlo,il pezzo ha delle sue alette che lo fissano a pressione sul pararurti perfettamente,e se questo non bastasse ci sono anche 2 rivetti di plastica nera x star tranquilli......sicuramente và stuccato xchè il pezzo nuovo è largo esattamente quanto il porta targa,quindi credo si vedrebbero eccome...... :evil:
     
  11. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Son sempre il solito sfigato :sad: :sad: :sad:

    Cmq a tutto c'è un rimedio; tanto a breve dovrò far riverniciare tutto il paraurti per via della sverniciatura "misteriosa" nella parte bassa. A quel punto chiedo di tapparmi quei 2 buchi ed il gioco è fatto.

    Penso la differenza è che la mia auto non era indirizzata al mercato italiano e la targa, credo più grande, avrebbe coperto anche quelle 2 bozze.

    bye
     
  12. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Che bestie però......mi spiace :frown:
     
  13. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    E invece no: la mia è "italianissima" e monta il tuo stesso identico portatarga :confused: :confused: :confused:
     
  14. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    il problema non è il portatarga,ma come l'hanno fissato...... :mad:
     
  15. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    La sfiga mi perseguita. Comprato la piastrina di targa...la provo a montare e, a parte quei 2 grossi buchi lasciati dalle viti precendenti, NON MONTA!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
    Provo e riprovo ma non ne vuole sentire di entrare, poi realizzo che la disposizione degli incastri è differente rispetto al pezzo che avevo precedentemente.
    21€ buttati :cry: :cry: :cry: :cry: ..... ma sono più incazzato perchè ero felice di dare un tocco in più di perfezione alla mia macchina e sono stato smontato in quattro e quattro otto :sad: :sad: :sad: :sad:

    A qualcuno interessa il pezzo??? 14€+7 di spedizione = 21€, il tanto che l'ho pagato. Domani faccio le foto e le pubblico...vabbè, forse vi conviene prenderlo direttamente in conce :confused: :confused: :confused:

    Bye bye e alla prossima mia sfigata :lol: :lol: :lol:
     
  16. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Ora che rivedo questa foto, mi sto convincendo che il pezzo che ho comprato è per questo modello di paraurti; è del pacchetto M???

    [​IMG]

    Io invece ho il paraurti originale.
     
  17. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Ciao orazio,leggo solo ora il tuo msg.....il mio è andato perfettamente,sei sicuro di non aver sbagliato qualcosa :question: sulla mia ho il pacchetto aerodinamico ma non ha nulla a che vedere con il pacchetto M,secondo me deve andarci,ora vedo se riesco a postare una foto del mio portatarga nuovo così vedi se ci sono differenze,byez
     
  18. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Aggiungo che gli incastri sono identici al vecchio........quindi,boh fammi sapere
     
  19. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Boh.... probabile che sia proprio diverso il paraurti. Io ho sparato dicendo che poteva essere del pacchetto M, senza pensare al pacchetto aerodinamico. Sicuramente la differenza sta tutta li. Se riesci a postare una foto col dettaglio del paraurti, mi tolgo ogni dubbio. Grazie ancora per la disponibilità

    Male che vada cambio il paraurti :lol: :lol: :lol:


     
  20. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Cercherò di metterle on-line prima possibile,cmq ad occhio la parte superiore del mio paraurti é identico al Tuo........bah,misteri della fede(fede Bmw ovviamente) :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina