curiosando su internet ho trovato le foto di questo E46 siccome tempo fa cercavo il portastrumenti specifico da montante e non l'ho trovato, avevo pensato poi a questa soluzione, che in effetti rimane piu elegante....e tà!! me la trovo su questo BMW!! Sarà artigianale o esiste in commercio?? E' bellissimo piazzato li! Ho due manometri della vecchia auto e vorrei recuperarli..
mi sa tanto che è artigiale e poi in questo modo perdi la funzione dell'aria mentre così no. Però ti consiglierei per optare su una cosa di questo genere così non incidi sull'aria e il lavoro è molto più puito
non posso perche ho il navigatore sopra e il clima sotto... poi delle bocchette frontali sinceramente, non me ne posso fare di meno, rimane sempre tutto il resto e quelle solitamente ce le ho un pò chiuse..quindi non mi crea problemi.. dovrei trovare un altro blocco per l'aria per lavorarci su......
non riesco a trovarti la foto perchè da qualche parte ho visto su altri forum che qualcuno le ha messe al posto del posacenere
paura !! però preferisco tutto chiuso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cavolo se ne trovo un altro mi ci metto con calma a lavorarlo almeno li riutilizzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)
si tra l'altro...ma poi non mi piace piu, lo avevo nel 206... ci starebbe bene nel 320 nelle bocchette centrali.. se troverò un un pezzo per lavorarci su lo farò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco la soluzione!!! Dal volante!!! E' un pò che mi ronza in testa questo tipo di intervento, mi piacerebbe piazzare Voltometro e indicatore Temperatura Olio (importante, da me che fa molto freddo, sapere quando l'auto è in temperatura e iniziare ad aumentare il passo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ). Un mio amico ne ha due della Blink nuovi, mai usati, che me li darebbe... Ma come faccio a piazzarli lì dal volante senza stravolgere tutto?!?!? Mi piacerebbe troppo... Ovviamente Rossi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Troppo grande, dopo non si leggono i giri... Però si, ci siamo, la soluzione è quella... Tu come hai fatto? P.s. Ma che Intercooler hai?!?!?! Enorme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avrai sempre il motore sottozero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciaoo Ragazzi un aiuto!!! Devo montare il manometro della pressione del turbo sulla macchina mia..ma da dove devo far passare il tubicino dell'aria?? Cioè il tubicino che ho fissato sull'Egr come cavolo faccio a farlo arrivare nell'abitacolo??
Yuhuuuu Ragazziiii cè nessuno???? Qualcuno di voi sà dirmi come faccio a far arrivare il tubicino dell'aria dentro l'abitacolo?? se magarii avete qualche fotooo
spiegati meglio, non sai da dove passare? usa i terminali dell cablaggio (uno sulla sinistra e altro dovrebbe essere a destra, usa quello piu vicino)
Io ho fatto il foro sull'egr ho fissato il tutto e ora sto tubicino da dove lo faccio arrivare dentro l'abitacolo?? cè un buco da dove posso far passare sto tubicino?? perche io non trovo nessun spiraglio da dove farlo passare!!!! se magari mi indicate il punto giusto...:wink:
Rep + per m-dream... Iscritto..non si sai mai che mi servano 3 manometri...avevo valutato per il montante...molto meglio al posto del vano portaoggetti...
qualcuno di voi ha mai visto questa soluzione? http://www.m3forum.net/m3forum/showthread.php?t=405413