A me lo ha regalato BMW a un test in pista.... Quindi è per forza originale. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=88765 Qui a Bergamo lo ho visto nelle vetrine sia di Bergauto e Rivoltella
ciao ragazzi...sono nuovo del sito.....piacere LUCA ROMEO...ORGANIZZO EVENTI A ROMA e da poco ho acquistato una bmw e60...volevo sapere dove prendere portachiavi bmw originali ...in particolare se ne esiste uno usb marchiato bmw!!! ciaooooooooo
si ne ho visto uno su internet proprio della bmw a forma di kiave ma cn porta USB search su google lo trovi di sicuro...:wink: anzi eccotelo
Ruotino di scorta bmw e60 ti ringrazio...è esattamente uguale alle chiavi bmw d accensione!!............................seconda domanda...cambiando argomento,RUOTA DI SCORTA X LA BMW E60 ESISTE IN CIRCOLAZIONE? LO SO CHE LE GOMME NON SI BUCANO..CHE HO IL COMPRESSORINO ECC..MA IL RUOTINO MI DAREBBE QUELLA SICUREZZA IN PIU....CIAO A TUTTIIIIIII
Ciao a tutti...mi servirebbe una consulenza ed eventualmente una probabile installazione lettore usb ed eventualmente lettore di dvd-dvix sulla mia e60...fatemi sapere ragazzi...meglio se a roma!!!!
penso che lo comprero a breve anch'io molto bello come portachiavi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima o poi me lo faccio anche io questo regalo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualcuno conosce il codice del portachiavi bmw,quello che fa da custodia per il telecomando delle serie 1/3/5?
Ste', per dir la verità ho un portachiavi con il logo BMW acquistato tre anni prima dell'acquisto della vettura. Anche se è tutto rovinato ne sono molto affezionato. Poi penso che un portachiave così bello (quello con il 3) lo lascerei a casa per non rovinarlo.:wink: