sentite..voi che ve ne intendete..avete idea di dove posso trovare questo portachiavi: perchè qui a messina alla formula 3 mi han detto che non lo vendono di sicuro i concessionari!! E' una balla o hanno ragione?
E' una balla bella grossa. C'è un catalogo accessoti ufficiale...quindi vai tranquillamente dal conce locale :wink:
Se cerchi sull'ETK ti segni il numero categorico e vai in conce e lo ordini a colpo sicuro come un pezzo di ricambio qualsiasi!
Se vuoi mandare a quel paese il concessionario acquistalo qui, come ho fatto io: http://stores.ebay.it/AutoTuningOnline_BMW-Schlusselanhanger_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ8QQftidZ2QQtZkm Inoltre, da questo, ho acquistato anche il portaoggetti centrale con la serrandina. Ciao! p.s. fidati, sono anche veloci nella spedizione.
confermo l'ottimo parere su quel venditore, un pò caro forse però affidabilissimo e tutti i pezzi sono originali:wink: il portachiavi l'ho preso anc'io in conce, mi pare 22 euro...
ma tu pensi che formula 3 sia un concessionario decente???? non hanno idea di ricambi bmw! io tempo fa ho sostituito il clima manuale con quello automatico spostandolo sotto e mi serviva il telaietto con l'alloggio per il condizionatore al posto del porta oggetti....risposta del concessionario alla mia richiesta....SI DEVE SOSTITUIRE TUTTO IL CRUSCOTTO!!!!!!! se vuoi qualche giorno ci facciamo una passeggiata al conce di catania che credo più serio e ci prendiamo quello che ci serve! magari prima ci conosciamo però eh....
ciao luca, ho montato da poco un alpine, io lo avrei voluto come il tuo ma l'installatore mi ha detto che ci voleva la luna non solo l'intero cruscortto eha installato quello richiudibile.... è realmete così? cosa ti è costato lo scherzo? io ho un 330 2004 con condizionatore di serie in alto e cassettino portanulla in basso, visto che il mister deve effettuare altri lavori sulla mia macchina volevo sapere se dargli una testata o pagare in silenzio. ciao grazie
lo vendono dal conce magazzino ricambi: 21€ più iva quello con il 3 o il 5 e 25€ + iva quello con logo m e carbonio....
Anche io e mio papà abbiamo quel portachiavi (5er e 3er) e l'abbiamo comperato qua dal nostro conce a Vercelli, pagati entrambi 21 euro + iva. Gianlu
in effetti non è un'installazzione molto semplice...ma onestamente credo che qualunque insatallatore decente sarebbe in grado di farlo...io ho impiegato un bel po di tempo visto che qui nelle mie zone fui il primo a motare questo ti po di sistema...ma ormai li montano facilmente...anzi pure meglio direi...(visto che sono riusciti a piazzarlo centralmente... )
io sono andato al magazzino bmw proprio di formula3, e appena ho chiesto del portachiavi hanno capito al volo cosa cercavo... mi arriverà a giorni, e il prezzo è di 18 euro (non se con o senza iva)