martedi mi montano in viasat...e mi mettono anche il telefono. Siccome voglio un lavoro fatto come si deve sapete se esiste una consol porta telefono, magari rivestita in pelle, da mettere di lato al posacenere? Sull' ETK non ho trovato nulla....ma magari esite!!!
Se il telefono ci entra puoi mettere quella che danno in BMW assieme al telefono, potresti acquistare solo il pezzo del poggiatelefono : codice 84.13.6.913.304 costo 6 euro circa
si ma io non voglio quello da mettere sotto il bracciolo...... Ne voglio uno da mettere di lato....dalle gambe del passeggero
Infatti questo dovrebbe essere quello che si mette di lato, in pratica è una staffa che si avvita a lato. Il consiglio è di andare in conce e chiedere la direttamente, se lo hanno in magazzino magari ci dai anche un'occhiata prima di eventualmente ordinarlo. Ciao
grazie....oggi vado in conce a vedere ( per telefono mi hanno detto che non esiste ma....questo lo fanno sempre)
Personalmente ho preferito mettere il telefono nel cassetto portaoggetti, tutto nascosto, anke per una questione d sicurezza, un mal intenzionato se vede la cornetta del viasat comincia magari ad organizzarsi, nn so se mi spiego....tenerlo a vista a meno d volerlo utilizzare (ed assicuro ke fa pena la qualità audio ed il software delle funzioni telefonike è peggio dei primi cell preistorici...) è sconveniente, tanto + ke con la skedina elettronica per attivare e disattivare l'antifurto nn devi far altro ke tenerla addosso!
no io monto il viasat tre con l'upgrade comunication....che in parole povere è il telefono con vivavoce, sensore crash e antirapina.
Se lo monti come sistema di sicurezza Ti sconsiglio il telefono a vista. Poi i soldi però sono i tuoi... e ci monti quello che vuoi...