Buongiorno qualcuno sa dove si può trovare un pomolo in pelle serie m 6 marce ad una cifra ragionevole???? La macchina ha 100000 km e il pomolo sembra averne 1000000.... E mi fa proprio schifo.... Grazie Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Pomolo in pelle m distrutto Più o meno ovunque ho guardato ci vogliono poco meno di 100 €... E non volevo spendere così tanto...ecco perché ho chiesto.... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Pomolo in pelle m distrutto No quello, ho chiesto semplicemente visto penso sia un problema comune a tutti... Se si poteva risparmiare qualcosa!!!!!!! Stefano® from my iphone
Pomolo in pelle m distrutto Ciao, il modello e 6 marce in pelle m, e nuovo?? A quale cifra lo venderesti??? Comunque auguri!!!!! Grazie Stefano® from my iphone
R: Pomolo in pelle m distrutto [MENTION=48170]stea[/MENTION] hai trovato chi può procurartelo Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Pomolo in pelle m distrutto Buone feste, si per il mio pomolo mi hanno chiesto 100 € , e in pelle,sei marce, m! E non volevo proprio spendere sti soldi... Per ora non l'ho ancora trovato!!!! Stefano® from my iphone
Pomolo in pelle m distrutto Mi sembra un po' poco 40€.... Comunque meglio se lo ha pagato di meno... Stefano® from my iphone
È che 36 o 40 euro è il prezzo di un pomello base in plastica, quindi un "performance" non può assolutamente costare 40e. A meno che non gli abbiano fatto uno sconto dell' 80% minimo, o abbiano sbagliato.
Pomolo in pelle m distrutto Nessuno che ,mi può aiutare????? Il pomello è ancora più distrutto!!!! Anche qualcuno che sia bravo a rivestire il mio????? Dal mio ipad®
Pomolo in pelle m distrutto Il problema e che in bmw ci vogliono più di 100€..... E non. Mi andava di spendere così tanto...... Tutto li!!!! Stefano® from my iphone