ragazzi è diventato un chiodo fisso da quando l'ho visto sull'm3 del mio amico stò cuocendo per metterlo anche sulla mia!!!!!! stò parlando del pomello illuminato, che figata!!
Re: pomello !! ti prego, no! sulla BM no! è una tamarrata allucinante! e quel che più mi preoccupa, è il tuo amco con la M che ce l'ha..... O signur benet!
forse non hai capito la m c'è l'ha di serie! io non intendo un pomello truzzo ma originale bmw che praticamente è identico a quello che ho ma a differenza è illuminato!
cosa vuoi che ti dica caro, o son rimasto indietro o........da quando le M hanno il pomello illuminato? la mia.....non ce l'ha! ha un normale pomello rotondo...
io mi ricordavo che lo avevano di serie invece.. anche la M5 E39 lo aveva di serie, quindi a maggior ragione la M3.. comunque su ebay.de avevo trovato uno che lo vendeva, con i cablaggi e tutto, nero, in pelle, originale voleva sui 70euri, e mi piacerebbe dato che il mio è alla frutta..
finalmente l'ho trovato, pomello m compreso di cuffia in pelle $35 usato ovviamente! l'ho preso in un'asta ebay dagli stati uniti!! speriamo che mi arrivi presto!!
Mha mi sembra di ricordare che se vai a vedere nella sua fantomatica foto dove si vede solamente la ruota della "sua" m3 (quella che ha in firma) la carrozzeria è blu. Comunque non importa, sappiamo già tutti...
roba da matti, questo stronzo di un'americano dice di non trovare più il pomello convinto che glielo hanno rubato!!! per me non ha raggiunto la cifra da lui sperata e quindi si è inventato stà storia!!!