Ragazzi, ma si trova in concessionaria come ricambio? Qualcuno potrebbe indicarmi il codice? Sull'ETK non lo trovo... Mica sapete se le E46 sono già predisposte per il montaggio? C'è già il cablaggio? O si deve rubare corrente dal posacenere? Grazie a tutti. Se conoscete magari anche un link ebay.it o .de dove reperirlo a una cifra non folle...meglio ancora.
BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io non ho paypal però.... ù Se si facesse un gruppo d'acquisto con questo omino crucco che mi sembra con i "gradi visti e feedback"????? MI SEMBRA CHE ABBIA DEI BUONI PREZZI! FORZA RAGAZZI, NON FATE I TIMIDONI!!!!!!!!!!!!
si c è il pomello originale dell m3...io l ho preso a 6 marce però...originale m3 in pelle con cuffia integrata e ghiera illuminata...170 euro il pomello piu 6 euro la gomma che ci va sotto al posto di quella originale il tutto in conce ...il cablaggio l ho fatto fare e sinceramente nn so da dove hanno preso corrente...
potete prendere corrente dal posacenere oppure dal bordino accendisigari che nella E36 (ma forse anche nella e46) si illumina con l'accendersi delle posizione/anabbaglianti