Raga secondo voi il pomello nella figura va bene per il cambio manuale dell'E46????? E il pedale "riposo piede"....ha una curvatura??va bene anche sui cabrio quella curvatura??perchè esistono anche i pedali da riposo dritti!! Fatemi sapere....
Re: POMELLO M....CONSIGLI.... VEDIAMO COSA DICE LA BANDA....... iO PENSO PROPRIO CHE VADA TUTTO BENE....CABRIO, BERLINA, COUPè, COMPACT E TOURING.........ANZI, NE SONO QUESI CERTO.......
Re: POMELLO M....CONSIGLI.... Quel set di pezzi va bene su E46, se vuoi risparmiare ti consiglio di chiedere a silverghost, che è lo spacciatore di pezzi sul forum
Re: POMELLO M....CONSIGLI.... quoto..io ho fatto affari al silverghostshop.. ho preso proprio la pedaliera completa e la leva del freno a mano della foto..
Grassie ragazzi.... hemmm volevo dire clienti...... Eddy ti ho risp in pm quel set e' tutto compatibile per la tua.... anche il prezzo e' buono per quello che offre.... ordinalo pure..... P.S. se li vuoi da me dovresti attendere un po piu' di tempo...
grassie un par di balle! se non ti sbrighi con i specchietti, di notte ti entro in garage con millennium alla mano e ti rimappo la centralina a 25 CV!!