ciao...secondo voi il pomello dell M3 manuale a 6 rapporti illuminato è possibile installarlo su un E46 normale...ovviamente completo fornito di cuffia in pelle??...se c'è qualcuno che magari ha gia realizzato quest idea...sono lieto di imparare...grazie.... P.S. costo dell opera??
Credo si possa fare tranquillamente... ...io sulla mia vecchia 318i E36 avevo fatto montare quello illuminato ///M a 5 rapporti... ...non credo quindi che ciò sia impossibile da fare anche per la E46
Io l'ho messo, il pomello ha un connettore, in dotazione ti danno anche un ruba corrente, ti allacci all'illuminazione del tasto delle 4 freccie cosi quando accendi le posizioni ti si illumina anche il pomello.
ilpomello te lo danno con la cuffi giusto? sai quanto costa il tutto all incirca?? grazie mille ALECS
il pomello è senza cuffia in quanto utilizzerai la tua dato che i 2 sono separati, il costo è di circa 70 euro o giù di li
...avevo visto sul catalogo che sull M3 te lo danno con la cuffia...comunque meglio senza...si risparmia...
si compra in conc. bmw il codice per il kit pomello in pelle illuminato è: 25119415379 il costo dovrebbe essere sui 95 euro sul prezzo etk, poi in conc. bmw può variare in più o meno
comunque quardando l'etk ho visto che oltre al pomello illuminato vendono la placchetta superiore trasparente dal costo di 5 euro, se dovesse essere come quella del pomello ocn circa 10 euro uno si fà il pomello illuminato con lampadina ambra
ecco il mio ma è 5m preso su ebay.de :wink: http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=19831&highlight=
sono andato in conce questa mattina tanto per curiosare...ho chiesto per il pomello e mi hanno detto che viene 200 euro con il montaggio...te lo vendono con la cuffia e l adattatore sotto per il collegamento... azzzzz