sto cercando disperatamente un pomello cambio per mia e 46 da abinare agli interni in titanline,cioé meta' in pelle e meta' in "titanio",ma se proprio non esiste pazienza lo prendo tutto in pelle nera,dove posso trovarlo? grazzzzzie!!!
maurizio!! mi hai rubato l'auto? azz é uguale!! anche io 330d 184cv stesso colore,stessi cerchi,stesso alettoncino!!! quanti km ha la tua? 130000 vero?
No la mia ne ha molti meno di km... 43000 Quando l'ho acquistata il 24 dicembre ne aveva soli 22000. Alettoncino.... Io non ho l'alettoncino...
E' un 2000. Io penso nessuno anche perchè ancora ha le gomme originali di quando è stata venduta. Sono marcate 5° settimana del 2000.
Io ho montato il pomello "lungo" in versione chrome matte, che ha la parte anteriore comunque in pelle nera. L'ho pagato circa 60 euri in conce, comunque chiedi a loro per sicurezza. Eventualmente ho disponibile il mio originale in pelle nera, ancora in ottime condizioni.
potresti provare se monta(ma credo di sì) quello della e90-91......che ha la parte esterna in parte rivestita in alluminio e in parte in pelle.:wink:
Appena ho un attimo di tempo vedo di postare le foto, comunque c'era anche sul catalogo accessori della E46.
C'è ancora un mio vecchio post, puoi vederlo li ... http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=80456
ma allora mi posso rassegnare? non posso averlo come il tuo il pomello e il freno a mano?tu dove li hai comprati?
L'ho già detto, in concessionaria. Pomello cambio + impugnatura freno a mano mi sono venuti circa 120 euro. A te decidere se valga la pena o no. Appena riesco posto le foto.:wink: