No ormai non lo vendo... lunedì o martedì vado a ritirare la 1er... è arrivata con 1 mese di anticipo! Cmq è un ricambio originale BMW, magari magazzino-bmw vi fa un buon prezzo... :wink:
Mah, io lo eviterei Forse goblin lo può confermare ma dev'essere freddo d'inverno ed incandescente quando si parcheggia la macchina al sole, in estate
a me pias ..ne ho uno cromato ora,mai problemi..e lo voglio titan uffa!!!! a parte gli scherzi, lo vorrei cosi
Confermo... Però è bellissimo... peccato che si rovina subito con gli anelli... per fortuna io non ne porto, però quando ha guidato la mia ragazza qualche segno lo ha lasciato... :frown:
ma xke mica lo metti sulla 1er????ha 6 marce..se lo devi lasciare su quella che dai dentro ti mando il mio
Sulla 1er ho lo step! Cmq ormai è tardi... martedì do dentro la macchina... non ci ho nemmeno pensato a vendere il pomello!
Per farlo arrivare in 1 giorno devi fare il J+1 che partirebbe lunedì e arriverebbe martedì... poi devo rispedirtelo indietro, tra 1 cosa e l'altra te lo comperi nuovo!
hai quel pomello lì, con l'anello nero in basso in alluminio lucidato??? se lo vuoi vendere sono quì...