ciao a tutti come si tolgono i poggiatesta posteriori su e46 coupé? da me sono al primo scatto. risco solo a farli abbassare a filo dei sedili e rimetterli nella posizione originaria . non ho voluto tirare troppo, perchè ho sempre paura di fare danni. c'è qualche fermo da sbloccare? grazie mille per i vostri suggerimenti. ciao
ho risolto da solo poi. basta tirare verso l'alto. non aver paura che viene il profilo cilindrico dei supporti ha una rientranza in cui si incastra, fissato dentro al poggiatesta, un tirantino di acciao elastico per fare da fermo. può darsi che ti esca prima il perno da sotto rimanendo inserito sopra nel poggiatesta. se ti capita afferra il supporto cromato e ruotalo di un quato giro. il profilo tondo del supporto schiaccia il fermo e si estrae subito. po lo infili nella cappeliera. se devi estrarre anche i ferri, proteggi l'estremità superiore con un panno o con la mano: a causa della forza necessaria ad estrarli è inevitabile colpire il lunotto. vedi se il disegno che ho realizzato ti rende l'idea del fatto che no c'è nulla da rompere. in grigio il ferretto che blocca il poggiatesta. http://img513.imageshack.us/my.php?image=poggiatestabi3.png ciao