Ieri ho comprato in conce questo Qualcuno mi sa dire come si monta :question: :question: Ero convinto ke bastasse avvitare qualcosa ma sembra tutto (o quasi) ad incastro
Io l'ho ordinato insieme a tutti i pedali, ma mi hanno detto che bisogna avvitarlo. Pero' non é la versione M, magari sono diversi gli attacchi....
Re: Poggiapiede ///M He he he io ho sudato 7 camice per montarlo :-)) 1 svita la leva apricofano togli tutte le viti della copertura sottoplancia lato guida e sgancia le varie plastiche che coprono il piantone dello stezo ecc... i vari ganci sono metallici con un grosso cacciavite solleva il cordolo battitacco (attento è maledettamende duro e se esageri potresti romperlo ) quando si stacca si sente un gran botto e ci si ritrova con il cacciavite piantato in faccia, credevo di aver rotto qualcosa ma è andato tutto bene Ora rimagono alcuni incastri davvero infami non mi ricordo la loro disposizione ma una volta capita (senza rompere niente) con un pò di forza bruta viene via tutto Quando dovrai rimontarlo avrai i medesimi problemi quindi la cosa fondamentale è ricordarsi tutti i passaggi e la disposizione dei ganci Forse su e46fanatic cè un piccola fotoguida Ciao Longa